Per esperienza personale, se ti fidi un po' del service della tua concessionaria digli i rumorii che al 90%, se sono onesti e hanno voglia di lavorare te li sistemano magari mettendo un po' di gommapiuma o qualche spessorino.AlleStarse ha scritto: 4)Sì ho fatto la prova bloccando la plastica del quadro con la mano e non proviene da quello ma appunto, dalla plastica sopra il volante
5)Io so che la rigenerazione la fa quando la centralina rileva che ci siano i parametri giusti, ovvero temperature a regime e a velocità superiore ai 60 km/h. A me avviene che all'accensione, quindi ad auto fredda, si alzano subito i giri motore fino ai 900/1000 giri. Io stavo pensando che non fosse andata a buon fine la rigenerazione precedente e che quindi all'accensione riprendesse da dove aveva lasciato o che la riniziasse subito. Aggiungo anche un'altra cosa, non so se possa essere questo il motivo ma l'ultima volta che mi ha fatto questa cosa dei giri che si alzavano avevo appena acceso l'aria condizionata a macchina fredda, però non so se le due cose siano collegate in quanto la maggior parte delle volte non aumentano i giri quando accendo l'aria condizionata.
6) Ho aggiunto un punto al primo messaggio.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.