Polo tsi 90 cv RUMORI VARI MOTORE
  • istinto3
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c tsi
    nome: fulvio
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Polo tsi 90 cv RUMORI VARI MOTORE

da istinto3 » sabato 4 febbraio 2017, 11:27

Ciao a tutti ho portato la macchina dal concessionario :
    Appuntamento fissato dopo 1 mese
    Rumore pompa alta pressione:nella norma
    Sensazione di vuoto a basso regime con rumore di aspirazione:normale
    Consumo medio 14/15km/l:normale i 20/22sono valori dichiarati sul banco.
    Ho le gomme bridgestone ecopia con 3000km scalinate molto rumorose neanche accennate !
    Allora mi chiedo:se è tutto normale vuol dire che per quello che costa una polo tsi è veramente un cesso?
    A sto punto chi critica le Fiat che comunque hanno motori che consumano uguale senza tutta questa tecnologia e costano molto meno dovrebbe essere più obbiettivo!in casa mia questa è la settima vw ma sicuramente anche l'ultima!
    polo 6c tsi 90 cv comfortline
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Polo tsi 90 cv RUMORI VARI MOTORE

da parcifes » domenica 5 febbraio 2017, 12:54

Mito 1.4 78 CV s&s, optional: cerchi in lega 16, colore metallizzato, due portiere in meno, pacchetto cromo (penso palpebre intorno ai fari) clima bizona automatico dal prezzo doppio rispetto al climatronic (inutile su un'auto con un mini abitacolo) prezzo finale pressochè identico alla polo che ho in firma. In pronta consegna modello "vecchio" 2000 euro in meno sempre con meno cose rispetto alla polo, quindi valore comparabile.
    In extraurbano Con una guida accorta (cioè non andare oltre i 2000 giri) i 18 di media non sono un'eresia se non anche qualcosa in più, io li faccio come faccio i 12/13 però con una guida allegra e con salite, discese. In tangenziale i 20-22 si possono fare...
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select