da parcifes » mercoledì 28 dicembre 2016, 22:32
A me l'auto l'han fatta visionare dal conce, ancora con tutte le sue protezioni etc... abbiamo verificato che avesse tutti gli optional e poi ho saldato la rimanenza, é una prassi normale e consigliabile dal "buon senso" e fanno in pratica tutti cosi; qualcuno pare abbia saldato prima, ma l'utente non ha saputo spiegare ne il motivo ne i vantaggi (se ci sono stati) di tale azione.
Per immatricolazione auto ci impiegano anche solo un giorno da quando hai saldato, io ho impiegato di più perchè c'era la festività dell'8 dicembre di mezzo con ponti/feste annesse.
Se non ricordo male hai tempo 15 giorni per saldare l'auto, non so se decorrano da quando l'auto è a Verona o dal conce, ma è un dettaglio perchè in ambedue i casi la potresti saldare/immatricolare dopo la fine di Dicembre, comunque leggiti bene il contratto.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select