Fatturazione Polo a Verona
  • Maury94
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Cross 1.4 TDI
    moto: Yamaha MT-07
    nome: Maurizio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Fatturazione Polo a Verona

da Maury94 » mercoledì 28 dicembre 2016, 20:21

Buonasera ragazzi, oggi pomeriggio il mio conc mi ha chiamato per dirmi che finalmente dopo quasi 5 mesi la mia polo cross è arrivata a Verona, ma mi anche detto testuali parole "ci fatturi la restante parte cosi la facciamo partire subito per la sua città e la immatricoliamo a dicembre". Naturalmente mi sono incazzato, sia perchè sanno che ho dovuto aspettare 5 mesi e soprattutto secondo loro io adesso immatricolo una macchina il 29 o il 30 dicembre? Ma scherziamo? E soprattutto di solito la macchina non si fattura una volta che arriva nel tuo conc? Anche perchè devo controllare che tutti gli optional ordinati ci siano o sbaglio? A voi è successa la stessa cosa? L'unica cosa che mi è venuta in mente e che è VW Italia ha bisogno di soldi per chiudere il bilancio di fine anno.
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Fatturazione Polo a Verona

da parcifes » mercoledì 28 dicembre 2016, 22:32

A me l'auto l'han fatta visionare dal conce, ancora con tutte le sue protezioni etc... abbiamo verificato che avesse tutti gli optional e poi ho saldato la rimanenza, é una prassi normale e consigliabile dal "buon senso" e fanno in pratica tutti cosi; qualcuno pare abbia saldato prima, ma l'utente non ha saputo spiegare ne il motivo ne i vantaggi (se ci sono stati) di tale azione.
    Per immatricolazione auto ci impiegano anche solo un giorno da quando hai saldato, io ho impiegato di più perchè c'era la festività dell'8 dicembre di mezzo con ponti/feste annesse.
    Se non ricordo male hai tempo 15 giorni per saldare l'auto, non so se decorrano da quando l'auto è a Verona o dal conce, ma è un dettaglio perchè in ambedue i casi la potresti saldare/immatricolare dopo la fine di Dicembre, comunque leggiti bene il contratto.
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select