SimoneCalzolari92 ha scritto:Nella mia ho scoperto che in base a come mettto il piede fa il problema oppure no... Se il piede è dritto non lo fa... se è storto lo fa. Questo perchè il piede essendo storto non spinge in modo perfettamente dritto il pedale dal gas. Di conseguenza non si ha una corsa perfetta e quindi gnicca... Concordo con FabioR

smokkamat ha scritto:Salve a tutti, vi scrivo per un problema che magari non è niente di che ma mi turba![]()
Sostanzialmente oggi ho portato la mia nuova (1000 km) 1.4 tdi dal concessionario perchè avevo 3 problemi:
1 pompa carburante rumorosa (prima mi hanno detto che la sostituivano poi la wolks ha detto che avrebbero fatto richiamo a breve e di aspettare)
2 si era "scollata" plastica lato pedale acceleratore
3 il pedale dell'acceleratore faceva qualcosa di strano e che ora continua a fare che specifico:
praticamente la sensazione è quella di avere ogni tanto una gomma da masticare sotto al piede, se viaggio con il piede fermo premuto sull'acceleratore e decelero o accelero o muovo leggermente il piede a causa per esempio di manto sconnesso sento come una schicchera sotto al piede ma sembra dovuta allo scorrimento del pedale.. come se rimanesse "leggermente incollato".
Sia chiaro non rimane accellerata e il pedale comunque scorre.. ma è come se facesse leggero attrito.
Oggi me la hanno ridata.. ma lo rifa. inizialmente pensavo potesse essere la mquette che si era spostata per colpa dello scollamento della plastica.. ma a questo punto non so.
Su un acceleratore normale come quello della vecchia polo 9n avrei messo un po di svitol ma in questo caso non ne ho idea.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

AlleStarse ha scritto:Mi accodo anche io al problema, pensavo fosse un problema legato alla suola delle scarpe che si "incastravano" nel pedale ma a quanto pare non è così. L'auto ha 280 km circa, ritirata 3 giorni fa.. Appena ne ho tempo farò delle prove anche io..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.