, questo perché, avendo rinunciato volutamente in fase di ordine al discover media, confidavo nelle potenzialità del mirrorlink stesso. Per cui, pur avendo parlato male dell’applicazione Sygic Car Navigation nei miei messaggi precedenti in questo post, quando ho visto questa applicazione scontata di venti euro (60€ anziché 80€) durante il periodo natalizio, ho deciso di fare una pazzia e di acquistarla, sperando che qualche miracolo potesse renderla fruibile, visto che a suo tempo nei 7 gg di prova gratuiti che si hanno inizialmente, avevo constatato segnalazioni imprecise o mancanti. E così, dopo l’acquisto, sfruttando un suggerimento all’interno del sito di Sygic, ho resettato nel cell sia i dati di A-GPS tramite un’applicazione gratuita che si chiama “Stato GPS” (che già avevo per problemi di ricezione segnale GPS con un precedente smartphone), sia i dati dell’applicazione Sygic… e….il miracolo è avvenuto
Dopo questi reset, Sygic si è messo a funzionare più che dignitosamente, non facendomi pentire amaramente dell’acquisto! Evidentemente la prima volta che avevo testato Sygic, il GPS del cell. non dialogava bene con questa applicazione; ora invece le indicazioni sullo schermo e quelle vocali sono finalmente puntuali; inoltre posso ascoltare la radio o la musica dalla scheda sd, con la voce del navigatore che interviene per dare le indicazioni. Quindi, malgrado l’aspetto grafico non esaltante di Sygic, in particolare per il fatto che sulla parte destra dello schermo del composition media restano dei comandi che non permettono una visualizzazione a schermo intero, finalmente posso dire che il mirrorlink mi è utile quando ho bisogno di utilizzare il navigatore!
Ho poi acquistato questo supporto http://www.belkin.it/f8j168btit-supporto-per-il-portabicchieri-dellauto.html?utm_source=exacttarget&utm_medium=email&utm_content=cup-mount-content&utm_campaign=summer-travel-2015 per tenere il cellulare in posizione comoda vicino alla presa USB. Le altre poche applicazioni mirrorlink continuano invece a essere delle ciofeche…

... prima di aprire un'altra discussione di problemi scrivo qui... e nel caso poi ne faccio una nuova...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.