Composition media nero
  • theandryx
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 TDI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Composition media nero

da theandryx » sabato 26 dicembre 2015, 17:44

Ciao a tutti ho la radio composition media HW:011 SW:(0168 se non sbaglio)
    mi è capitato due volte nelle ultime 2 settimane praticamente accendo l'auto e (ovviamente) si accende la radio, praticamente sentivo la stazione andare, alzavo e abbassavo il volume senza problemi, dal cdb leggevo le varie informazioni ma lo schermo della radio era completamente nero (solo leggermente retroilluminato).
    Toccando come si farebbe normalmente per cambiare stazione questo funzionava segnalando il consueto bip e cambiando stazione(infatti ero passato da FM ad AM) però io non riuscivo a vedere niente di niente come se l'LCD fosse rotto e funzionasse touch e retroilluminazione.
    Poi vado a dormire(era mezzanotte) e la mattina ha funzionato correttamente.
    Mentre faceva questo "scherzetto" ho provato più volte a spegnere la radio e/o auto ma niente da fare.
    (se non avete capito posso rispiegare)
    Grazie a tutti in anticipo

P.S.
    Altro problema:
    Telefono: Note 4 mirrorlink individua il telefono, mostra le app compatibili(quelle VW installate nel telefono) clicco sull'applicazione che desidero apirire, compare la barra sotto con i tasti di gestione e fine resto dello schermo nero e niente da fare. Sia con auto spenta, accesa, in movimento ecc
  • darkwyzard
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo
    Contatta:

Re: Composition media nero

da darkwyzard » domenica 27 dicembre 2015, 14:19

Potrebbe essere stato un bug, in fondo è presente anche la possibilità che lo schermo di spenga dopo tot secondi e si riaccende quando tu lo tocchi....

potrebbe essere anche stato un calo di tensione della batteria, il resto dell'auto andava bene no ?

Se dovesse rifarlo, vai dal concessionario e mentre, speriamo di no, ti dovesse risuccedere filma così hai la prova
  • theandryx
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 TDI
    Contatta:

Re: Composition media nero

da theandryx » domenica 27 dicembre 2015, 19:36

Ho fatto una foto e il video lo farò (mi è gia successo quindi probabilmente succedera ancora). Poi comunque il resto funzionava alla perfezione solo la radio era impazzita. Quando devo andare ad fare il richiamo per la centralina farò presente anche questa cosa. Magari la cambiano con la radio nuova con app-connect :017 (.....magariiii ahah)