Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Polo Fresh 1.2 TSI a marce pari
  • matros
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Polo Fresh 1.2 TSI a marce pari

da matros » sabato 11 luglio 2015, 15:24

Ciao ragazzi,
    stamattina finalmente ho ritirato la mia polo fresh 1.2tsi 90cv con climatronic e fari full led. Non solo, a quanto pare mi hanno installato il "Nuovo cambio MY2016" con solo marce pari :013 .

Ebbene si, non sono riuscito a fare nemmeno 20km che ho dovuto chiamare il carroattrezzi. 1,3,5 e retro che non ne volevano sapere di entrare, capisco impuntarsi perché è nuova, ma non riuscire proprio a ingranarle mi sembra eccessivo. La prima l'ho inserita 1 volta, giusto per uscire dal concessionario, una volta la terza dopodiché alla prima rotonda in scalata ha cominciato a fare le bizze. Ho continuato un altro po', magari ero io a sbagliare qualcosa. Provata mio padre e il tizio del soccorso stradale ma niente da fare.

Spero di potervi aggiornare a breve, con buone notizie e qualche fotina. Settimana prossima, una volta rovesciato sottosopra il concessionario e sentito cos'hanno da dire in merito, apro un topic nella sezione dei problemi, nella speranza e augurio che il mio possa essere stato solo un caso unico. :022
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Polo Fresh 1.2 TSI a marce pari

da magico81 » sabato 11 luglio 2015, 17:34

Ho spostato nei problemi, avevi scritto dove si presentano le auto. Quando avrai risolto (facci sapere come mi raccomando), apri un nuovo thread nella sezione fotografica dove ce la presenterai bene. :023 Chiudo dato che hai già individuato una discussione sui problemi al cambio. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1