da SkyTouch » martedì 7 ottobre 2014, 10:33
Funzionare funziona...io ho la 4.3 sul mio S3...solo che una volta che lo collego mi esce scritta una roba tipo "l'esecuzione del dispositivo è limitata" e non so se è perchè con l'ultimo aggiornamento dell'S3 Drive Link faccia pena (infatti tutti i menu di aggiunta app sn bloccati e si è limitati a chiamare, ascoltare musica o guardare la propria posizione); o se è il telefono che è limitatamente supportato dal MirrorLink dell'auto. Quel che è certo, come diceva già qualcuno, è che l'HTC One M8 è pienamente supportato e così anche il Desire 610 (di cui si ha una video recensione tedesca), e probabilmente altri modelli HTC che supportano il mirrorlink. Rimane il problema del blocco schermo a vettura in movimento...probabilmente si può risolvere via VAG, almeno così mi han detto quelli di VAG Tech...che lo zdc file del discover media x polo 2014, dovrebbe permettere in linea teorica di sbloccare le stesse cose sul nostro composition media...tanto se è come lo è stato per Golf, la modifica dovrebbe agire sul incrementare il limite di velocità imposto per il blocco dello schermo, dunque tipo 255km/h, come già molti box installabili dietro al sistema multimediale offerti per Golf.