SkyTouch ha scritto:Non credo sia necessaria nessuna app per l'HTC. Prova a collegarlo e vedi se riesci ad interfacciarti col sistema.

SkyTouch ha scritto:Non vorrei che tu abbia guardato i sistemi compatibili col sistema infotainment della Polo, e non quelli compatibili nello specifico del protocollo Mirrorlink, infatti andando sul loro sito, compare compatibile solo il nuovo HTC One M8, e non viene menzionato il tuo modello. Pertanto temo che se non risolvi allora tu non abbia un telefono che sia compatibile/supporti il Mirrorlink della vettura.

andre998 ha scritto:Mi sembra chiaro che sia stata un innovazione voluta da alcuni, magari per anticipare i tempi e poter essere tra i primi a dire di averla ma poi bloccata da altri dato che se implementata bene(e non ci vorrebbe nulla ormai) renderebbe obsoleto o quasi nullo tutto il mercato del car infotainment
Altro che navigatori software della casa o altre porcate
... Ma guarda che il MirroLink su altri dispositivi aftermarket funziona molto bene, e non dico che non vada su VW, ma il supporto... Il supporto è parte integrante del prodotto software!! 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.