Ciao a tutti! Ho provato a cercare qualcosa di simile nel forum ma non l'ho trovato. Magari è una domanda stupida ma appunto essendo a livello zero con le competenze meccaniche chiedo delucidazioni. Possiedo un 1.2 TSI 90cv appena acquistato (due mesi, usato del 2016). Ogni volta che faccio più di un paio di km, insomma che ne faccio un uso moderato o intenso, quando mi fermo sento uno scoppiettio metallico proveniente da sotto la vettura. Perdura per un minuto, due, dipende dall'uso più o meno intenso. Ho notato questa cosa, è normale? Provengo da una polo del 2007 1.4 diesel e non ho mai sentito quei rumori. Vorrei fare anche un'altra domanda già che ci sono, la ventola di raffreddamento del motore parte quando si fa un uso intenso della macchina, anche a voi fa un rumore come di un ventilatore, non fastidioso ma a motore spento si nota insomma.lo chiedo perché anche questa cosa non succedeva sul diesel, cioè non si sentiva. Ripeto magari sono domande banali, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi ;)
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk