da Michele1969 » venerdì 23 giugno 2017, 14:47
Buongiorno Ercole, Cosimo e Steinway,
intanto grazie per i vostri pareri,
vi confermo che stò parlando del 1000, 75 cavalli, Confortline con Tech e sound pack, metallizzato ed antifurto volumetrico (post vendita ed omaggio del venditore), non posso prendere il 1.2. 90 cavalli perchè non più disponibile (è stato presentato il nuovo modello), poi non potrebbe essere condotto da mio figlio neopatentato. Disponibili atualmente ci sono soltanto questo 1000 ed alcuni 1.4. Tdi 75 cv, considerando che la mia percorrenza media è di circa 10 - 12.000 kilometri all'anno, in prevalenza città, poca statale e almeno un paio di volte all'anno autostrada, avevamo optato per il benzina, anche se devo dire che il diesel ha una bella coppia, quindi molto più fruibile, ma poi si inizierebbe con i vari problemi per il filtro antiparticolato.
Il volante multifunzione piace molto anche a me, ma mi è stato detto che non si può montare, quelle che ce l'hanno arrivano dalla casa, l'unica alternativa che c'è, è un volante in pelle, ma sempre senza comandi con le rifiniture delle razze nero lucido, quindi avrei aggiunto quest'ultimo e la chiamata vocale, giungendo alla cifra di 13.100,00.
Volkswagen Polo (6C) 1.0. 75 cv. Confortline "2017"
colore Pepper Gray, accessoriata con:
- Teck e Sound pack;
- Comandi vocali;
- Antifurto volumetrico GT Autoallarm;
- Volante in pelle;
- Ruota di scorta con relativo kit;
- Vernice metallizzata.
In arrivo:
Volkswagen Polo (AW1) 1.0. Tsi 95 cv. Confortline "my 2019"
colore Limestone Gray, accessoriata con:
- Teck pack;