Buongiorno oggi vi propongo una domanda, secondo voi vale la pena investire su un impianto a gpl con una polo 1.0 di cilindrata con 75 cavalli, allestimento fresh.
Da quello che ho letto e dalle varie documentazioni e recensioni trovate su Internet pare che questo modello sia uno dei migliori usciti dalla casa VW Sia per quanto riguarda consumi e sia per quanto riguarda la guidabilità, la sicurezza e la stabilità su strada.
Quanto consuma con un pieno!?
Durante un sorpasso è grintosa o è un chiodo ?
Dato che sto per acquistare un usato e sono indeciso se prendere un modello benzina che consuma relativamente poco data la motorizzazione euro 6 come questa che vi ho proposto, ho invece deviare su modello a diesel, in questo caso si passerebbe a un motore turbodiseal 1.4 per 90cv con sistema cambio automatico.
Insomma per terminare sono indeciso tra i due modelli quali possono essere i pregi e i difetti ma soprattutto considerando che faccio tanti chilometri e considerando anche il fatto che il diesel non viene benvisto e presto sparirà dalla circolazione, vorrei capire se fosse possibile aggiungere un impianto gpl per una cilindrata così piccola e con così pochi cavalli.
Attualmente ho una grande punto benzina 1.2 con 75cv del 2007 con gpl LANDI mai dato problemi.
Concludo nel dire che faccio circa 15.000km/ 20.000 km all'anno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk