Info copri pedali e terminale di scarico!
    z0x3
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Golf Mk V
    moto: SH 150
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Info copri pedali e terminale di scarico!

da z0x3 » mercoledì 22 febbraio 2017, 10:36

Ciao a tutti qualcuno sa dirmi più o meno il costo di copri pedali e terminale di scarico entrambi OEM per Polo 6c ? Inserisco i codici per essere più chiaro. Grazie :023

6R0 071 910 (scarico)

5G1 064 200 (pedali)
  • b3288180
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo HL 6c my2016
    Contatta:

Re: Info copri pedali e terminale di scarico!

da b3288180 » mercoledì 22 febbraio 2017, 12:06

I pedali di listino sulle 140€. Comunque se cerchi quei codici su google puoi trovare grosso modo i prezzi, ci sono anche su ebay.
    1.2 TSI 90 CV Highline
      Climatronic
      Light Pack
      Tech & Sound Pack
      Vetri oscurati
      Volante multifunzione in pelle
      Estensione garanzia 3 anni / 100k km
    z0x3
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da z0x3 » mercoledì 22 febbraio 2017, 13:30

Avevo già osservato in giro, però ero curioso di sapere il terminale di scarico quanto costava direttamente prendendolo da magazzino vw. Mentre per i pedali ci sono prezzi abissali... avevo visto i 140 ma poi altri te li vendono a meno di 100 scrivendo ricambio OEM .... poi non so se sia vero ma i feedback confermano ...
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 Tsi
    Contatta:

da AleT » mercoledì 22 febbraio 2017, 19:15

I pedali si trovano a 8 euro su per giù su aliexpress e sono gli stessi dato che pure vw li fa fare in cina.
    Maledetta quella volta che li ho presi originali (spendendo il triplo, mai avrei speso centinaia di euro!) x poi notare che nemmeno andavano bene..presi su aliex a 10euro e sono perfetti.
    Lo scarico non so se si trova...non vedo scarichi da 65mm in cina, solo da 70mm per le golf.
  • Valerio995
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi 75c
    nome: Valerietto
    Contatta:

da Valerio995 » mercoledì 22 febbraio 2017, 21:26

Salve ragazzi tra poco mi arriveranno i pedali x la mia polo 6c. Qualche consiglio per montarli senza fare danni?
    Polo 6C -COMFORTLINE bluemotion- 1.4TDI 75CV viewtopic.php?f=73&t=33011
    Up effettuati:
    - Antenna alluminio 5,5cm nera (amazon)
    - Luci diurne alogene 5000k(Norauto)
    - Led interni e baule
    - Led canbus luce targa.
    - Luce vano portaoggetti con led
    - Luci posizioni led canbus 6000k (xenovision)
    - Luci anabaglianti kit xenon professionale specifico 35W 6000k H7 canbus (xenovision)
    - Luci abbaglianti philips white Vision H7 (amazon)
    - Copri cerniere portiere (amazon)
    - Pedaliera aftermarket golf 7 (aliaexpres)
    - Battitacco aftermarket per polo (aliaexpres)
    - Portaocchiali maniglia tieniti-bene (aliaexpres)
    - Vetri oscurati 20-80%
    - Mappatura Stage 1: 115hp 280nm (stock:75hp 210nm)
    Modifica vag:
    - attivazione/disattivazione luci diurne(DRL) da infotainment
    - aggiunto spia litri mancanti per il pieno su computer di bordo
    z0x3
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da z0x3 » giovedì 23 febbraio 2017, 6:42

AleT ha scritto:I pedali si trovano a 8 euro su per giù su aliexpress e sono gli stessi dato che pure vw li fa fare in cina.
    Maledetta quella volta che li ho presi originali (spendendo il triplo, mai avrei speso centinaia di euro!) x poi notare che nemmeno andavano bene..presi su aliex a 10euro e sono perfetti.
    Lo scarico non so se si trova...non vedo scarichi da 65mm in cina, solo da 70mm per le golf.
    Buono a sapersi :023 , ma di finiture e materiali come sono ? perchè forse da 8 euro a 140 qualche differenza c'e :017
    Valerio995 ha scritto:Salve ragazzi tra poco mi arriveranno i pedali x la mia polo 6c. Qualche consiglio per montarli senza fare danni?
    Dovrebbero essere semplicemente ad incastro, perchè poi sono copri pedali.
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AleT » giovedì 23 febbraio 2017, 18:59

la differenza è che quelli originali sono dentro la scatola con scritto volkswagen...i cinesi no...come detto avendoli avuti in mano entrambi per me sono fatti dalla stessa fabbrica e poi vengono rimarchiati; non si romperanno ma se lo dovessero fare sono 8 euro, non centinaia di euro per un pezzo di alluminio attaccato sopra ad 1 pezzo di gomma.
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da panzer » venerdì 24 febbraio 2017, 0:27

Se comprandoli a 8 € ti sono arrivati gli originali dagli direttamente il tuo link per comprarli, perché non é scontato che siano tutti così... anzi!

Io e altri li abbiamo presi più o meno a quella cifra su ali, ma i nostri sono tutt'altro che buoni.A vederli da lontano sulla pedaliera fanno abbastanza figura ma non hanno marchi VW, la gomma é di qualità scarsissima, gli incastri sono appena sufficienti, l'incastro centrale di quello del freno addirittura non entra nemmeno fino in fondo. Il risultato é che frizione e freno ruotano leggermente su loro stessi una volta messi, non si sfilano quindi non sono insicuri, ma farli stare fermi del tutto é impossibile. L'acceleratore invece, nonostante la pessima gomma, é molto più saldo.
    Lato positivo é che, nonostante la bassa qualità, per merito del disegno più a rilievo fanno scivolare meno il piede soprattutto con le scarpe bagnate... é l'unico motivo per cui non li ho tolti!

Cmq per 8 euro puoi provare a ordinarli in ogni caso, così giudichi con mano! ;)
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AleT » sabato 25 febbraio 2017, 11:04

Allora io avevo comprato le 8N1 064 200 scoprendo con molte bestemmie che il pedale freno non è compatibile con le polo 6c, nemmeno a modificarlo.
    Ho preso poi su ali come le 5G1 064 200 e sono andate su subito. Non mi sembra che abbiano lasco sul pedale se non un minimo ma impercettibile. ho qui in mano l'acceleratore e dietro riporta la scritta VW AG DKM GERMANY...mi sa di merce importata per la vw.
    L'originale che era montato al momento dell'acquisto riporta la stessa scritta ...VW AG e un codice.
    Non ho più il contatto del venditore...ormai è passato troppo tempo mi spiace.
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » sabato 25 febbraio 2017, 12:08

Allora probabilmente i tuoi sono veramente originali prodotti per il mercato cinese, come d'altra parte molti accessori che si trovano su aliexpress.
    Per quella cifra si può benissimo provare l'ordine, anzi.... quasi quasi ci riprovo anche io, con la speranza di beccare quelli buoni! ;)

Edit: per riferimento metto un link e una foto del tipo di pedaliera in vendita su aliexpress di bassa qualità. Da non comprare, o prendere soltanto consapevoli di quello che si sta prendendo!

https://it.aliexpress.com/item/3-Pcs-VW ... f6ef&tpp=1

Ho messo questo lnk solo perchè riporta delle foto del sotto dei pedali, ma il prezzo è eccessivo rispetto alle altre offerte (e non lasciatevi trarre in inganno dalla scatolina "Ricambi originali").
    Da questa immagine si vede quanto siano fatti male e non ci sia nessun marchio VW:
    Immagine

Per adesso su aliexpress non sono riuscito a trovare quelli di buona qualità indicati da AleT, mi viene da pensare che le inserzioni per quelli buoni siano molto rare rispetto alla massa di quelli scadenti. :009
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
  • AleT
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da AleT » sabato 25 febbraio 2017, 17:13

oltretutto da questa foto si evince che il copripedale del freno non è quello esatto per le nostre 6c, pure io ho fatto questo errore la prima volta comprando una pedaliera inadatta...a noi serve quello con ll'aggancio posteriore stretto, non quella larga raffigurata.
    Si vede poco ma è questo...ed è esattamente la misura che monta la golf 7.

https://it.aliexpress.com/item/car-styl ... 9aa8ff57b2
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » domenica 26 febbraio 2017, 10:01

Ok, non sapevo che i pedali di 6R e 6C fossero diversi, avevo guardato su etka e le immagini erano identiche, non avevo però verificato le immagini vere su google con i codici.
    La questione quindi è chiara, per le pedaliere in inox per 6C bisogna cercare con il codice che hai dato te e verificare gli incastri corretti, per 6R invece bisogna accontentarsi delle imitazioni per i pedali con disegno stile golf7 oppure cercare gli originali ma con disegno precedente (quello a righettine). :023
    Mi scuso per aver generato confusione a chi ha letto il thread!