"6R" è quello che dice sul libretto, ho pensato fosse una Highline per volante in pelle, bracciolo e sedili regolabili, ma se la distinsione non esisteva il problema non si pone.umby71 ha scritto:Se il motore è il 1.0 la tua auto è una 6C (il restyling della 6R), se è del 2014 non può essere una higline perchè questo allestimento nel 2014 non c'era ma è arrivato nel 2016.
Ho fatto un po' di ricerca al momento dell'acquisto ed escluderei l'importazione.Mauro27 ha scritto: Per quell'epoca potrebbe essere highline solo se di importazione.
Il fatto pero' che in altro post parli di composition touch mi fa piu' pensare che sia una trendline, all'epoca la comfortline usciva di base col colour e, se non erro, la fresh (o highline estera) col media.

I sedili sono come questiHariSeldon82 ha scritto:posti una foto della trama dei sedili

E in effetti @HariSeldon82 hai ragione al 100% anche su questo, mi sono fidato del libretto di istruzioni, evidentemente riciclato, che dice "composition touch", ma in realtà è un "composition colour"!HariSeldon82 ha scritto:la cosa strana a questo punto è la presenza del Composition Touch.. sei proprio sicuro di avere questo modello?

beh, nel frattempo mi sembra si sian chiarite le cose, si supponeva una trendline ma pare ormai certa una comfortline, meglio ancora cosi'!...
Quindi dovrei concludere che è una trend a cui hanno aggiunto tutto quello che ho scritto qui sopra? @Maurizio27
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.