Pagina 1 di 1

Piccola informazione su Bluetooth e notifiche

Inviato: sabato 13 agosto 2016, 10:40
da Teamgilbertocorse
Salve ragazzi volevo chiedere un informazione, quando connetto l'iPhone via Bluetooth alla polo, il telefono diventa come in silenzioso, nel senso che quando ricevo la chiamata ok suona nelle casse dell' auto, ma se arriva un sms o una qualunque notifica che nel telefono avviserebbe con un suono, la radio non la riproduce, vedo solo una bustina sul media che mi notifica il messaggio.
Solo che non ci butto sempre l occhio.
Esiste per caso una maniera per lasciare attivate sia le notifiche nel telefono in modo che sms etc suonino anche quando è collegato via Bluetooth ? Spero di essere stato chiaro !! Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Piccola informazione su Bluetooth e notifiche

Inviato: domenica 14 agosto 2016, 8:47
da HariSeldon82
Chiarissimo, purtroppo l'unica soluzione (scomodissima) per sentire qualcosa è selezionare come sorgente di riproduzione l'audio BT trasmesso dal telefono, però così poi si è costretti a sentire l'eventuale musica dipendendo da quella presente o riproducibile dal cellulare.. Altrimenti per avere un avviso visivo un pochino più evidente specie se agganci il telefono a qualche supporto sulle bocchette o simili potresti attivare le notifiche a LED flash dalla voce Accessibilità nel menu Generali..

Re: Piccola informazione su Bluetooth e notifiche

Inviato: domenica 14 agosto 2016, 8:58
da Teamgilbertocorse
Eh sì ho notato che mettendo audio Bluetooth si sentono le notifiche, però mi scoccia perché non si può sentire la radio !!