da Gneiss » venerdì 8 luglio 2016, 13:15
Per quanto riguarda l'A/C assolutamente spenta almeno 3/4 minuti prima di fermarmi, per una questione di consumi e di risparmio, e anche per evitare sbalzi termici.
Non mi sono mai crato nessun problema con la radio, anzi, come prima cosa appena mi fermo, spengo il motore, anche perchè tutto resta acceso e funzionante, Radio e vetri elettrici, perciò mentre mi preparo per uscire, a motore spento, alzo i vetri se sono abbassati, metto in pausa la riproduzione se sto sentendo un mp3, mi levo la cintura e i "guanti" :P e per ultimo prima di uscire levo la chiave che spegne tutto, se è sera apro la portiera per avere la luce, anche perchè resta spenta finche non si leva la chiave.
Una cosa che faccio sempre sempre dopo una brutta esperienza avuta proprio all'inizio è chiudere la chiave dopo averla estratta dal quadro e poi uscire dalla macchina, appena comprata la macchina non ero abituato alla chiave che si chiudeva e lasciandola aperta dopo averla estratta ho usato la stessa mano che aveva la chiave aperta per chiudere lo specchietto lasciandoci un piccolo graffietto, il trauma ora mi fa chiudere sempre la chiave prima di alzarmi dal sedile, sbagliando si impara ;)
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM