Preferite l'allestimento Fresh o Highline?
  • Quale allestimento preferite?

Fresh
    17
    50%
    Highline
    17
    50%

Voti totali: 34
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Cristina
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Preferite l'allestimento Fresh o Highline?

da CryPoloFresh » mercoledì 24 febbraio 2016, 14:54

Buongiorno a tutti :003
    Scrivo questo nuovo argomento per capire un pò i vostri gusti, ovvero preferite l'allestimento (parlo internamente) Fresh o Highline?
    Sono un paio di volte che mi trovo a dare il mio parere sulla preferenza Fresh (e non perchè ce l'ho io ma perchè per me è così) e mi sento rispondere che l'allestimento Fresh è più femminile rispetto a quello Highline (che l'ha sostituito).
    Guardando un pò di foto di interni che i nuovi iscritti e nuovi compratori di Highline hanno messo, ritengo che non sia per niente femminile quello Fresh ma più "diverso" e fuori dall'ordinario. Non vedo la correlazione tra rivestimento chiaro con la "femmina", anzi essendo più elegante (vorrebbe esserlo) quello Highline e meno sportivo direi proprio il contrario :012
    Voi che ne pensate? :016
    Quella plancia chiara vista in qualche foto... Inguardabile. La fantasia dei sedili? No, non mi piace. :018
    Potrò forse ricredermi nel vederla dal vivo :043

Contentissima del mio allestimento che riscuote un gran successo anche da parte dei miei passeggeri maschili, vi saluto :006 :006 :006
    VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
    Allestimento: Fresh.
    Colore: argento riflesso
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

Re: Preferite l'allestimento Fresh o Highline?

da HariSeldon82 » mercoledì 24 febbraio 2016, 15:19

Personalmente trovo l'allestimento Highline deludente. Alla fine esteriormente è identico alla Comfortline (mentre ad esempio Trendline e Comfortline sono distinguibili dai fari e dalla cromatura frontale), all'interno l'unico elemento realmente identificativo è la plancia cromata/spazzolata che sinceramente non mi piace per niente, troppo "cafona". La Fresh invece sia esternamente che internamente ha molti elementi distintivi (i più evidenti: interni bicolore, specchietti neri, impunture bianche sugli elementi in pelle, pedaliera cromata)
    Ultima modifica di HariSeldon82 il giovedì 25 febbraio 2016, 9:10, modificato 1 volta in totale.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Bigno82K » mercoledì 24 febbraio 2016, 15:25

vi ho creato un sondaggio :004
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da CryPoloFresh » mercoledì 24 febbraio 2016, 15:26

Brao Bigno :029
    Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili
    hausmeister
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI
    nome: mauro
    Contatta:

da hausmeister » mercoledì 24 febbraio 2016, 17:34

Io preferisco la higline perchè ha i sedili scuri ma devo dire che la plancia troppo vistosa piaceva poco anche a me, adesso invece più la guardo più mi piace(mi piacciono molto meno le cromature lucide su plancia nera)
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » mercoledì 24 febbraio 2016, 17:36

Fresh!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 24 febbraio 2016, 18:55

Ho scelto la fresh perchè l'abbinamento bicolore anche se non di mio pieno gusto mi risulta più gradevole della plancia centrale lucida della highline, troppo giap per me.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    KloNoS
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da KloNoS » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:14

CryPoloFresh ha scritto:Buongiorno a tutti :003
    Scrivo questo nuovo argomento per capire un pò i vostri gusti, ovvero preferite l'allestimento (parlo internamente) Fresh o Highline?
    Sono un paio di volte che mi trovo a dare il mio parere sulla preferenza Fresh (e non perchè ce l'ho io ma perchè per me è così) e mi sento rispondere che l'allestimento Fresh è più femminile rispetto a quello Highline (che l'ha sostituito).
    Guardando un pò di foto di interni che i nuovi iscritti e nuovi compratori di Highline hanno messo, ritengo che non sia per niente femminile quello Fresh ma più "diverso" e fuori dall'ordinario. Non vedo la correlazione tra rivestimento chiaro con la "femmina", anzi essendo più elegante (vorrebbe esserlo) quello Highline e meno sportivo direi proprio il contrario :012
    Voi che ne pensate? :016
    Quella plancia chiara vista in qualche foto... Inguardabile. La fantasia dei sedili? No, non mi piace. :018
    Potrò forse ricredermi nel vederla dal vivo :043

Contentissima del mio allestimento che riscuote un gran successo anche da parte dei miei passeggeri maschili, vi saluto :006 :006 :006

In poche parole ti piace di più l'Highline ma non vuoi ammetterlo..! Scherzooo :003 :003

E' possibile avere foto dalla stessa angolazione con allestimento fresh ed highline?

A dire la verità non so nemmeno che optional ci sono in più o in meno..
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:41

Il punto è quello...a livello di optional praticamente sono identiche, cambiano le finiture.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    robynoise
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 dsg Fresh
    Contatta:

da robynoise » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:54

magico81 ha scritto:Ho scelto la fresh perchè l'abbinamento bicolore anche se non di mio pieno gusto mi risulta più gradevole della plancia centrale lucida della highline, troppo giap per me.

Da possessore di fresh mi trovo perfettamente d'accordo con questo commento di magico81
    CryPoloFresh
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da CryPoloFresh » giovedì 25 febbraio 2016, 7:17

KloNos questa è la mia Fresh internamente.
    Ecco non guardare il tappetino che era sporco :003 :003 :003
    Si vede bene il "disegno" del sedile, il bicolore e la mia ha il clima automatico. :006
    Appena qualche Highline posterà una foto degli interni la rifaccio dalla stessa angolazione, magari senza il forte sole che si vede dalla foto.

Immagine
    FabioR
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Punto
    nome: Fabio
    Contatta:

da FabioR » giovedì 25 febbraio 2016, 7:50

Concordo con Cry, da possessore Fresh credo che sia un allestimento molto bello.