Molto dipende dal telefono...io avevo un Galaxy S3 che non supportava quasi per nulla il mirrorlink anche se dato per compatibile in ogni dove....cambiando il cell per altra necessità, ho preso un sony Z3 compact che funziona perfettamente col mirrorlink, salvo qualche sporadico crash. Congiuntamente all'interfaccia
http://naviservice.eu/it_IT/p/Sblocco-t ... o-VIM-/507 ho risolto tutti i problemi alla radice. Il menu dedicato al mirrorlink mi evidenzia tra le app compatibili google maps, ma se lo eseguo, e poi dal cellulare riduco ad icona l'app tornando ad indietro, mi vedo proiettare sullo schermo dell'auto praticamente tutto il cellulare, con l'effetto di un screen mirroring. Da qui posso eseguire quasi qualunque cosa, anche altri navi, tipo here maps, e usare le app in movimento senza blocchi. L'unico problema, ripeto, è qualche sporadico crash che non so se sia dovuto al mirrorlink stesso dell'auto (che è una ciofeca) o al cellulare o al tipo di connessione con l'interfaccia.
N.B. La possibilità di uscire dall'app ed eseguirne altre e di vedere il cell sullo schermo composition non è una prerogativa dell'interfaccia, è probabilmente un bug "utile" che si verifica col mio cellulare. Un altra persona che aveva acquistato l'intefaccia aveva un HTC M8 e che io sappia non riusciva ad uscire dal menu predefinito dall'auto, pur potendo usare perlomeno google maps in movimento con altre poche app compatibili.