Tasto NAV
  • Fa89
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Fabrizio
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Tasto NAV

da Fa89 » sabato 24 gennaio 2015, 11:19

buongiorno spero che qualcuno puo aiutarmi
    ho comprato una nuova polo 6c con il composition media ma mi ritrovo il tasto nav pur non avendo il navigatore
    si trova al posto del tasto setup
    grazie
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: chi mi puo aiutare per cortesia

da bonzo86 » sabato 24 gennaio 2015, 11:22

Fa89
    Ti abbiamo appena chiesto di leggere il regolamento prima di postare niove discussione. Nella mail di registrazione c'è scritto.
    Questa è una sezione dove si presentano le auto deglo utenti regolarmente presentati. Non sappiamo niente di te quindi chiudo.
    Se non finisci la fase di presentazione verrai bannato anche per crossppsting.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Tasto NAV

da Bigno82K » martedì 27 gennaio 2015, 13:43

presentazione completata, quindi ho riaperto e spostato nella sezione generica della 6c
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » martedì 27 gennaio 2015, 14:19

Ciao, per curiosità, sotto il tasto NAV hai il pulsante "TRAFFIC" (presente su Discover Media) o il tasto "SOUND" (presente su Composition Media)?

Cosa succede se premi NAV o il tasto sotto? Ti porta ai menù previsti nel Composition Media?

In caso tu abbia il TRAFFIC, e se confermi di non aver scelto in fase di ordine il navigatore, e tutto sembra ugualmente funzionare a dovere ed entri ed esci nei menu presenti nel Composition Media, potrebbe essere successo che in catena di montaggio o abbiano montato lo "schermo-monitor" studiato per il Discover Media (quindi con quei unici due tastini diversi) anzichè quello per il Composition Media oppure che abbiano "fissato" i tastini sbagliati nel caso lo schermo-monitor sia lo stesso per entrambi i sistemi multimediali e vengano solo montati i tastini rispettivi.

Dacci più dettagli possibili così possiamo cercare di farci un'idea migliore della problematica.
  • Fa89
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Fabrizio
    Contatta:

da Fa89 » martedì 27 gennaio 2015, 14:42

innanzitutto ti ringrazio per l interessamento magari con calma metto anche qualche foto cmq sotto al tasto nav ce il tasto traffic.
    quando pigio il tasto nav escono le impostazioni di sistema e al tasto traffic le impostazioni del suono.Anche io ho pensato sia un errore di tasti,pero ho avuto una storia particolare con questa macchina poiche ordinandola a inizio maggio 2014 la macchina mi arriva solo a inizio ottobre ma avevano sbagliato l ordine in quanto io l avevo richiesta a 5 porte invece era arrivata a 3 porte.Ho pensato inizialmente ad un altro errore(magari non si erano accorti del fatto che mi avessero ordinato il navigatore).Il problema è che questa concessionaria ha chiuso quindi nell eventualita non saprei a chi rivolgermi nel caso dovessi riscontrare altre anomalie.
    SkyTouch
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.2 TSI Fresh
    Contatta:

da SkyTouch » martedì 27 gennaio 2015, 16:08

Penso sia allora come ho preventivato, è stato montato il monitor studiato per interfacciarsi col Discover Media. Si tratta probabilmente di un errore in catena di montaggio. Fossi in te andrei presso una qualunque officina autorizzata VW e farei presente il problema raccontando la rava e la fava. Essendo in garanzia l'auto credo possano fare qualcosa, a spanne non so cosa converrebbe di più, se cambiare solo il monitor e far installare quello con i tasti "SETUP" e "SOUND" o se farebbero prima a montarti l'unità DIscover Media e codificartela col tuo numero di telaio. Parlane con loro e fatti aprire una segnalazione al supporto tecnico VW, vedi cosa ti propongono di fare e naturalmente non sborsare il benchè minimo euro dato che è stata una loro svista.