Fari a LED Polo 6c "WXG"
  • Avatar utente
    SkyNight
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 81
    Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2014, 12:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Lancer EVO
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Fari a LED Polo 6c "WXG"

    da SkyNight » martedì 21 ottobre 2014, 11:57

    Apro un altro 3d perché vedo che la cosa è abbastanza dibattuta e non desidero inquinare ulteriormente il thread di Rick, cioè questo:

    viewtopic.php?f=73&t=25737&start=216

    Pensando a tutto ciò che è stato detto nei post precedenti dell'altro thread, mi fate pensare che il controllo qualità di VW sia scarso. Tirar fuori due luci a led che sono visivamente diverse è piuttosto grave, anche se si parla delle sole luci per la targa.
    Se fossi in dox controllerei se le luci sono entrambe originali.
    Per quanto riguarda la garanzia di 5 anni io l'ho presa per stare tranquillo, i fari led sono stati ordinati successivamente, in un'integrazione dell'ordine già esistente.
    Secondo il mio modesto parere se gli fai causa per il faro full led non funzionante con un rifiuto della concessionaria a coprirlo in garanzia, gli fai un cuXo come un secchio, ripeto, i led sono componenti elettronici, non componenti elettrici (perché i cablaggi non sono coperti da garanzia?), quindi se a me si rompe un diodo all'interno della centralina non me la passano in garanzia...questo secondo me è come si può riassumere la situazione "fari a led".
    La perfezione richiede sempre maggiore perfezione.

    La mia Polina :007 viewtopic.php?f=73&t=26966

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti