W4RR0CK ha scritto: con pregressa esperienza

magico81 ha scritto:Questo 1.4 è completamente nuovo, in comune con il vecchio pde ha solo la cubatura (1422 cm3) e la potenza (75 cv). Per il resto il fattore novità è alla pari tra il 75 e il 90 cv.

magico81 ha scritto:Sulla frenata...i dischi garantiscono una migliore dissipazione del calore in caso di utilizzo intenso, per il resto nella frenata singola le differenze riscontrabili sono pressochè nulle. Io non ho notato differenze nell'utilizzo quotidiano tra la mia che ha 4 dischi e una 1.2 che ho guidato alcune volte con i tamburi.
alex85 ha scritto:Si ha un motore tutto nuovo...e finalmente ben fatto...un tre cilindri che non sembra affatto tale..
É stato fatto un ottimo lavoro per contenere le vibrazioni generate dai comuni 3 cilindri,ottimo lavoro anche sul rumore tipico dei 3 cilindri sembra effettivamente un comune turbo diesel a 4 cilindri...finalmente un motore degno di nota...
Lambretto ha scritto:Secondo me è ancora presto per dare giudizi positivi o negativi. C'è ancora tante gente che a distanza di anni piange per il 1.6 tdi e per il gt... Quindi bisogna aspettare almeno 1-2 anni per vedere come è " uscito" questo motore.
magico81 ha scritto:E' la dimostrazione che nella guida di tutti i giorni quel che bisognerebbe guardare è la coppia e il range di giri a cui viene sviluppata più che la potenza pura.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.