Ciao a tutti!
Voi non lo sapete ma questa circolare mi ha rovinato la giornata (non quella di oggi)!
Sono tra i "fortunati" che non hanno potuto configurare la proprio Polo con i cerchi da 17, perchè al momento dell'ordine la circolare non era uscita. Avevo chiesto i cerchi da 17 in tutti i modi ma niente da fare.
Sono doppiamente "fortunato" perchè ho anche messo il navigatore in abbinamento al technology pack, pagandolo 900 euro anzichè i 600 euro che costa dopo l'uscita della circolare.
Ho chiamato e scritto alla VW, ottendendo queste risposte: per i cerchi niente da fare, l'ordine non era piú modificabile, quindi la polo mi arriverá con i 16 pollici di serie sulla Fresh. Per il navigatore, siccome il prezzo viene bloccato al momento dell'ordine, lo pago 900 euro e non meno.
Morale: sono molto deluso da questa vettura ancora prima di averla

. Passi il discorso della riduzione del costo di listino dell'abbinamento navigatore + technology pack, ma la storia dei cerchi adesso mi "obbliga" a comprare un kit da 17 di gomme e cerchi after market, con costi ben superiori ai 100 euro necessari all'upgrade. Soprattutto devo capire che fare con gomme e cerchi di serie, visto che vorrei poi farmi anche un kit di gomme e cerchi invernali da 15.
Qualcun altro si è trovato nella mia situazione? Che risposte avete avuto?