Circolare volkswagen del 30.6.2014
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nessuna
    moto: V strom DL 650
    Contatta:

Circolare volkswagen del 30.6.2014

da dox » venerdì 4 luglio 2014, 15:38

Vi informo per chi come me non lo sapeva che dal 30 giugno per polo fresh
    sono disponibili i seguenti optional:

cerchi in lega da 17 mirabeau codice PJ8 costo 100 euro ivato solo per fresh
    cerchi in lega boavista 17 codice PJF 100 euro ivato solo per fresh

navigatore discover media codice PNC in abbinamento al technology pack codice W23 il costo diventerà 600 euro invece che 900 euro ivati solo per fresh e comfortline

potete scaricare il listino optional nuovo aggiornato al 30.6.2014 cercando su google " listino prezzi nuova polo" è un file in pdf

spero che vi possa venire utile per chi come me ha modificato l' ordine in extremis..
    Ultima modifica di dox il venerdì 4 luglio 2014, 15:43, modificato 1 volta in totale.
  • dox
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Nessuna
    moto: V strom DL 650
    Contatta:

Re: Circolare volkswagen del 30.6.2014

da dox » venerdì 4 luglio 2014, 15:42

francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da francescofracasso96 » venerdì 4 luglio 2014, 17:26

Secondo me sarebbe stato meglio postarlo su polo 6C di tutto e di più ... Questa è la sezione delle presentazioni del mezzo ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Contatta:

da claudio-dj » venerdì 4 luglio 2014, 17:31

Fatto! ;)
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
  • Igio
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Isuzu d-max
    nome: Igino
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Igio » sabato 30 agosto 2014, 11:14

Ciao a tutti!
    Voi non lo sapete ma questa circolare mi ha rovinato la giornata (non quella di oggi)!
    Sono tra i "fortunati" che non hanno potuto configurare la proprio Polo con i cerchi da 17, perchè al momento dell'ordine la circolare non era uscita. Avevo chiesto i cerchi da 17 in tutti i modi ma niente da fare.
    Sono doppiamente "fortunato" perchè ho anche messo il navigatore in abbinamento al technology pack, pagandolo 900 euro anzichè i 600 euro che costa dopo l'uscita della circolare.
    Ho chiamato e scritto alla VW, ottendendo queste risposte: per i cerchi niente da fare, l'ordine non era piú modificabile, quindi la polo mi arriverá con i 16 pollici di serie sulla Fresh. Per il navigatore, siccome il prezzo viene bloccato al momento dell'ordine, lo pago 900 euro e non meno.
    Morale: sono molto deluso da questa vettura ancora prima di averla :011 . Passi il discorso della riduzione del costo di listino dell'abbinamento navigatore + technology pack, ma la storia dei cerchi adesso mi "obbliga" a comprare un kit da 17 di gomme e cerchi after market, con costi ben superiori ai 100 euro necessari all'upgrade. Soprattutto devo capire che fare con gomme e cerchi di serie, visto che vorrei poi farmi anche un kit di gomme e cerchi invernali da 15.

Qualcun altro si è trovato nella mia situazione? Che risposte avete avuto?
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » sabato 30 agosto 2014, 12:06

Come abbiamo detto tante volte sembra che il momento in cui si fa un acquisto non sia mai quello giusto. Stai però tranquillo, i 16 nuovi con tanto di pneumatici puoi venderli (ovvio non ci coprirai la spesa per dei 17, tanto meno originali, però è già qualcosa), vedrai che l'auto non ti deluderà, pensa che io avrei voluto gli xeno, ma quando l'ho ordinata non erano disponibili, e in più ho pagato 500 euro la rcd 310 che poi è stata inserita in un pacchetto che con la stessa cifra ti dava anche altre cose oppure solo la radio è stata poi abbassata a 150 euro. :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Igio
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Igio » sabato 30 agosto 2014, 12:41

Hai ragione, è proprio così, sembra proprio che il momento per acquistare una macchina non sia mai quella giusto!
    Purtroppo le case non considerano che facendo queste scelte commerciali penalizzano tutti i clienti che poco prima hanno preso questo optional ad un prezzo superiore o non l'hanno potuto avere. Per questo avrei gradito una risposta diversa dalla VW.
    Capisco che l'ordine non era più modificabile, ma in fondo nel caso dei cerchi si trattava di componenti esterni, non di qualcosa di interno all'auto o che modifica l'elettronica, centraline, interni, ecc ecc. I cerchi infatti sono messi sulle vetture alla fine della linea di produzione.

A dire il vero, finchè non erano disponibili come optional, i cerchi da 17 non mi tentavano piú di tanto. Poi, dopo aver letto che con solo 100 euro in piú ci sarebbe stata questa possibilitá, mi è partito il "tarlo".
    Do particolare importanza alla questione dei cerchi perchè su una precedente macchina avevo i 19'!
    Probabilmente farò come mi suggerisci tu, venderò i cerchi da 16 per passare ai 17. Quasi quasi mi conviene comprare subito i 17 per poi installarli al momento del ritiro della Polo, così potrei vendere il kit da 16 come realmente nuovo.
    A questo punto non prenderei dei cerchi da 17 originali, ma approfitterei per prendere qualcosa con il canale un pò piú largo e un offeset migliore. Continuo la discussione in area modifiche e cerchi per chiedere aiuto su questi aspetti
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

da Lambretto » domenica 31 agosto 2014, 12:11

Se "mamma" vw che poco ci tiene ai suoi clienti non poteva far nulla , doveva intervenire la concessionaria. Ho letto molti casi di distrazioni o di ordini errati e sono state le officini a rimediare.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » domenica 31 agosto 2014, 15:58

Penso che dopo questa esperienza abbiamo imparato tutti ad aspettare prima comprare una vw!!! Purtroppo dalla fretta di far uscire i modelli tralasciano tabte ed importanti cose e discapito sempre dei clienti.

Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Igio
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da Igio » domenica 31 agosto 2014, 16:02

Hai ragione... Anche io lavoro nel settore dell'auto, sono cose che succedono, però la Casa poi dovrebbe pensare anche a non scontentare o penalizzare chi ha comprato la vettura per primo, magari con delle azioni ad hoc. Non è mai bello sapere che una cosa che hai chiesto e ti hanno detto che non era disponibile poi magicamente diventa disponibile... Oppure quando ribassano il prezzo di qualcosa, come nel caso del navigatore. Per non parlare per esempio dei fari a led, pubblicizzati in tutte le brochure ma di fatto non disponibili

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk