philarticolo31 ha scritto:Ciao Ragazzi,
mi aggiungo anche io:
Contratto firmato il 29/01/2016
Consegna prevista 31/3/2016
Polo High 1.4 TDI 90cv manuale
Pepper grey
Cerchi da 16 Portago
OPTIONAL: tech&sound pack, volante in pelle multifunzione, ruota di scorta, lightpack, kit fumatori, climatronic
Provincia di Pavia... (ma l'auto arriva da un concessionario della provincia di Novara...)
L'unica cosa è che sul contratto non trovo il codice per il sito "lamiavolkswagen"... immagino ci sia da chiamare in concessionario per averlo vero?

CryPoloFresh ha scritto:philarticolo31 calcola che il sito "la mia volkswagen" è sempre "indietro" di qualche giorno (se non una settimana) dallo step vero.
Con me, essendo in ritardo nelle consegne, mi hanno mandato una mail dove potevo scegliere un gadget (una sciarpa in cotone).
E' un servizio ancora da sistemare ma utile e che ho apprezzato.

philarticolo31 ha scritto:CryPoloFresh ha scritto:philarticolo31 calcola che il sito "la mia volkswagen" è sempre "indietro" di qualche giorno (se non una settimana) dallo step vero.
Con me, essendo in ritardo nelle consegne, mi hanno mandato una mail dove potevo scegliere un gadget (una sciarpa in cotone).
E' un servizio ancora da sistemare ma utile e che ho apprezzato.
Beh si, immagino che non sia aggiornato in tempo reale.. Era giusto per avere un idea e per "sentire" che qualcuno sta facendo "qualcosa".
Poi alla fine... a me basta che rispettino i tempi di consegna previsti dal contratto di vendita.
...alla fine ci perde il concessionario... ho fatto il ritiro dell'usato e chiuso il contratto dichiarando che la mia vecchia macchina aveva 70000km.... la Polo l'ho ordinata da 20 giorni circa e sono gia a 71500... di questo passo quando me la consegnano mi sa che arrivo a 75000 eheheheheh![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.