SkyTouch ha scritto:La cosa strana è che contrariamente a quanto dovrebbe essere a me l'auto va in S&S pure col condizionatore acceso, anche se pompa sensibilmente meno, o + probabilmente si stacca l'A/C e a lungo andare se non riaccendo spara solo + aria calda. E' ugualmente strano xk mi pare di ricordare che in inverno pur con l'aria calda accesa ma senza a/c, lo S&S non entrava. BOH!

pippopluto ha scritto:SkyTouch ha scritto:Ultima considerazione, ho notato che in città consuma un botto nei primi Km (circa 11 Km/l) finchè la temperatura olio non raggiunge almeno 86 °C poi si stabilizza a livelli più umani (13-14 Km/l)

(si ok il tasto..)

pippopluto ha scritto:Ciao Sky, sul libretto istruzioni e dalle mie sperimentazioni sembra chiaro, lo S&S con climatronic acceso spegne la macchina quando il climatronic è più o meno a regime, se invece (come in questi giorni) l'insolazione è tale che l'interno diventa subito un forno in 10 secondi lo S&S riaccende la macchina per ripompare al massimo l'aria. Nel caso invece che il climatronic stia pompando (e a mezzogiorno al sud con 38 °C lavora come un disperato) lo S&S non spegne nemmeno e compare la spia sul cruscotto.
Ultima considerazione, ho notato che in città consuma un botto nei primi Km (circa 11 Km/l) finchè la temperatura olio non raggiunge almeno 86 °C poi si stabilizza a livelli più umani (13-14 Km/l)

, per farlo cantare aspetterò ancora 2-3 pieni

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.