Una volta che il motore è in temperatura (acqua/olio) non credo esistano problemi, neanche a 1000 km.b3288180 ha scritto:Io sono arrivati in questi giorni ai miei primi 1000 km circa (qualcosa in più), dite che posso iniziare a tirarla un po'? Qualche cambiata sui 4000 - 4500?

yoda ha scritto:Una volta che il motore è in temperatura (acqua/olio) non credo esistano problemi, neanche a 1000 km.b3288180 ha scritto:Io sono arrivati in questi giorni ai miei primi 1000 km circa (qualcosa in più), dite che posso iniziare a tirarla un po'? Qualche cambiata sui 4000 - 4500?
io l'ho fatto alcune volte per vedere l'allungo del mio "piccolo" 1.0 TSI.
anche il capo officina, alla consegna, ha sottolineato di mandare in temperatura il motore e poi km. a parte sfruttarlo al meglio.![]()
diceva anche di evitare, per quanto possibile, di mantenere a lungo velocità elevate costanti, ma di cambiarle spesso.

Mauro27 ha scritto:@ crackman80: Il radiatore c'e' ma non e' nel senso olio-aria
pippopluto ha scritto:Non mi risulta che la ecu adatti qualcosa allo storico dello stile di guida

b3288180 ha scritto:Per elevate cosa intende? 140? Se in statale sto fisso a 120-125 ci son problemi?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.