AGGIORNAMENTO:
Ciao abbelli/e!
Porto info fresche da mamma VW! Allora:
- Confermato che MY2016 comincia ad essere prodotto in settimana 22 (e si sapeva)
- Le macchine prodotte dalla settimana 22 inclusa avranno gli equipaggiamenti MY2016, quindi CarPlay al posto del MirrorLink
- Sto aspettando conferma riguardo all'optional 9S5, che prima era "CBD+" ed ora é "Display Multifunzioni a Colori". Chi ha preso l'optional dovrebbe avere l'upgrade automatico al nuovo.
Ora, ovviamente per paraql@rsi Verona ha la direttiva di "non creare aspettative" nei clienti (per non essere legally liable in caso qualcosa andasse storto), cmq se ti hanno confermato la settimana di produzione e blindato l'ordine da poter aggiunte di optional, la settimana non cambierà.
Devo dire che se tutto va come premesso, umilmente, mi é andata di straqlo essendo stato confermato per la sett. 22
(fermo restando che il CDB a colori non sia una chiavica piena di difetti e che tutto ciò si trasformi in una maledizione hahaha!)

Io ho chiesto se c'era qualche possibilità che dalla 22 per x motivo mi passassero alla 21 e m'hanno detto che quando passa da assegnato a confermato:

comunque il problema di un eventuale aggiornamento oltre al costo bisognerà mettere in conto una cosa importante che per ora solo le officine VW autorizzate possono eseguire questo lavoro per il semplice motivo i MIB II vecchi e nuovi per ora possono essere codificati solo tramite la diagnostica ufficiale(tramite connessione alla casa madre) perchè sono dotati di un nuovo sistema di protezione CP=Component Protection che serve a contrastare la provenienza illecita del MIB e diciamo anche il Retrofit casalingo quindi se in VW vi dicono di NO per ora non ci potete far niente