sirpatrick ha scritto:Quando ero giovane avrei pagato per un'auto così, andando in camporella con la ragazza, i vetri appannati erano una manna...
Ma adesso che si hanno i minuti contati al mattino per andare in ufficio è solo una scocciatura e dubito che la cosa dipenda dalla temperatura esterna, altrimenti tutte le auto sarebbero nella medesima condizione.
Il clima manuale della nostra Polo ha una logica di funzionamento tutta sua, si deve capire come usarlo al meglio...

A me bastavano pochi secondi di "azione" per attivare l'appannamento XD
Cmq stamattina, motore appena acceso, con 10 gradi esterni, la direzione dell'aria sul vetro, il termostato sulla zona rossa, vado per accendere la ventola e mi parte l'A/C

O_o non ci capisco più niente

EDIT ***
Stamattina 9 gradi, giro la manopola nella zona rossa, flusso sulle bocchette e aspetto che si scalda il motore, attivo la ventola a 2 e non contento della cosa decido di attivare il riciclo in modo da fare pescare l'aria più calda da dentro l'abitacolo e appena accendo il riciclo

si accende anche l'A/C O_O
Spiegatemi che senso ha questo, 9 gradi esterni, Zona rossa, aria alle bocchette, riciclo e secondo una mente malata della Volkswagen io vrei anche bisogno dell'A/C ??
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM