cacio ha scritto:quindi alla fine le polo 2015 con mirrorlink sono aggiornabili ad appconnect se hanno la presa usb compatile con iphone sbaglio?
HariSeldon82 ha scritto:Guarda che lui il Mirror Link già ce l'ha non gli serve nessuna attivazione, ma ovviamente è inutilizzabile per i limiti insiti nel sistema stesso, quindi chiedeva di App Connect..
, comunque per le MY2015 per ora non c'è soluzione , l'unica speranza e che la VW rilasci un firmware compatibile App-Connect per questi HW (MY2015) ma credo che questo non succederà mai 

ciamardo ha scritto:cacio ha scritto:quindi alla fine le polo 2015 con mirrorlink sono aggiornabili ad appconnect se hanno la presa usb compatile con iphone sbaglio?
Ciao , NO il codice per le MY2015 ti sblocca solo il MirrorLink , infatti esistono DUE codici di sblocco diversi uno per il solo MirrorLink e uno per App-Connect.HariSeldon82 ha scritto:Guarda che lui il Mirror Link già ce l'ha non gli serve nessuna attivazione, ma ovviamente è inutilizzabile per i limiti insiti nel sistema stesso, quindi chiedeva di App Connect..
Azz effettivamente avevo capito male io, comunque per le MY2015 per ora non c'è soluzione , l'unica speranza e che la VW rilasci un firmware compatibile App-Connect per questi HW (MY2015) ma credo che questo non succederà mai

cacio ha scritto:Polo (A05 GP) 2014
Polo (A05 GP) Cross Polo 2014
non mi pare che appconnect era montato nel 2014 quindi se non ha scritto male nel sito madre della volkswagen unico vincolo è questa presa usb compatibile apple con il codice:5Q0 035 726 E

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.