Bigno82K ha scritto:intanto che aspetti una risposta, ti chiedo la cortesia di completare la tua presentazione
prima di scrivere su questo post mi ero presentato nell'apposita sezione, ho aggiunto qualche info in più ;)

Bigno82K ha scritto:intanto che aspetti una risposta, ti chiedo la cortesia di completare la tua presentazione

bubupolo ha scritto:Sicuramente da parte mia non finisce qua la ricerca, sicuramente cercherò un sistema non ufficiale per sbloccare il maledetto app connect, se lo troverò ve lo farò sapere, e come ho scritto precedentemente, se conoscete qualcuno che lo fa, ovviamente a pagamento, sono più contento di dare i soldi a lui, piuttosto che alla rete ufficiale, che ha dimostrato di non sapere neanche di cosa si stia parlando, e oggi ne ho dovuti interpellare 3 per avere una risposta ridicola.
vi leggo e se ho news vi aggiorno

SkyTouch ha scritto:Ho montato il VIM, la scatoletta che permette di aggirare il blocco con lo schermo nero una volta che si è in movimento. La principale funzione è questa qui, poter fruire in movimento delle app proposte dalla sezione Mirrorlink. Il resto dipende dal cellulare di cui si è in possesso. Col mio, un Sony Z3 compact, riesco ad uscire dal menu predefinito dall'auto e ad utilizzare tutte le applicazioni con un perfetto porting del telefono sul composition media. Questo però funziona a prescindere dalla scatoletta, la quale ripeto serve per aggirare il blocco previsto quando si è in movimento.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.