da bubupolo » giovedì 4 febbraio 2016, 15:57
Slave a tutti, ho cercato di leggere tutte le pagine del post, e ora vi racconto la mia in merito.
Ho una POlo Fresh 1.4 TDi DSG, con il composition media (telecamera posteriore ecc) macchina consegnata a metà Ottobre 2015 My 2016, controllato seguendo i vari reply a questo post, la versione Hardware H25 Software 0245, se entro nel menù vedo app connect, ma compare il messaggio che va attivato tramite codice, recarsi dal concessionario, ho un Iphone e se lo collego alla porta USB, mi dice, accessorio non supportato.
Bene vado nei due principali concessionari di Roma, e uno ne sapeva poco, parlava di acquisto di licenza car net (decisamente un altra cosa..) e poi mi ha deto di passare la prossima settimana che c'è l'addetto "malato" di tecnologia , vabbeh, lasciamo stare.
Il secondo mi ha detto che il codice ancora non è in catalogo VW, gli ho fatto presente che leggendo questo forum ho scoperto che ad alcuni l'hanno attivata gratuitamente attraverso diagnostica.
Sapevo, soprattutto dopo aver letto i vari interventi, che era cosa difficile, più che altro data la totale impreparazione dei concessionari, ma non pensavo fino a questo punto.
Continuo a leggervi e se ho news, vi tengo aggiornato; mi sembra alquanto ovvio che basti un codice di sblocco per abilitare il tutto, discorso diverso la presa USB, che come ho letto sempre qui, forse ha bisogno di essere sostituita.
grazie a tutti, un saluto e apresto.