polistasiculo ha scritto:Nel frattempo, ho scritto al Customer Care tedesco. Spero di ottenere risposte degne del marchio Volkswagen :-)
pinco ha scritto:Ho scritto in conce, vediamo se la buona notizia arriva, vi tengo aggiornati

di mirrorlink non me ne faccio una ...

pinco ha scritto:Io sono ancora in attesa di risposta -__-"
Nel caso particolare quello che mi interessa sapere é se i nuovi dispositivi verranno istallati a chi ha comprato pre-aggiornamento di listino ma va in produzione in settimana 22 o dopo...

polistasiculo ha scritto:I presupposti per una class action ci sarebbero ma attendiamo almeno che vengano consegnate le prime My2016.

GRIFONE73 ha scritto:La mia futura auto verrà consegnata indicativamente 8 giugno e nell'ordine avevo inserito sia il "vecchio" Tecnology Pack W23 che il computer di bordo plus 9S5.
pinco ha scritto:Nel caso particolare quello che mi interessa sapere é se i nuovi dispositivi verranno istallati a chi ha comprato pre-aggiornamento di listino ma va in produzione in settimana 22 o dopo...

GRIFONE73 ha scritto:Secondo me, per avere informazioni più attendibili, bisognerà aspettare almeno la fine di maggio. Invito tutti quelli che hanno una Polo in produzione/consegna a far sapere quale versione Hardware e Software riceveranno.
La mia futura auto verrà consegnata indicativamente 8 giugno e nell'ordine avevo inserito sia il "vecchio" Tecnology Pack W23 che il computer di bordo plus 9S5.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.