da magicafollia » martedì 5 maggio 2015, 10:33
La mia era curiosità, anche perché la mia polo ha un anno di vita e la comprai solo perché era in offerta a prezzo davvero basso. Non so se spenderei 16000 euro e anche più per un auto che dopo 1 anno comincia a scricchiolare tutta, che ha ammortizzatori rumorosi e troppo morbidi. A questo punto tornerei a lancia, dove i tagliandi constano in media 50 euro in meno, dove c'è la giusta tecnologia (cbd e autoradio e altro) di serie dove i rumori non sono più di quelli di una polo. Quella che sto provando in questi gg è nuovissima e sullo sconnesso ha tutte le caratteristiche sonore di una polo, inoltre a folle si sente un rumore tipo frullatore ma non capisco cosa è, grrrrr grrrrr o frrrrr frrrr non so come spiegare. Tra qualche ora la riconsegno, ho fatto 220 km con una media di 13.8 a litro, ( con la mia faccio 18,5 circa senza particolari accorgimenti) oggi sono andata più tranquilla e ho fatto 14,5 comunque è un bel motore , mi piace, secondo me dopo 5000 km e, passata l'euforia da auto nuova, si percorrerebbero 16/17 a litro.
Oggi ho fatto altri 5 euro di benza ma nonostante la spia si fosse appena accesa , la spia non si è spenta proprio e l'autonomia non è cambiata ....bah forse mi hanno fregata ? (Ho fatto io rifornimento) .