da Gneiss » giovedì 7 gennaio 2016, 14:08
Il trip della mia Polo è peggio di un politico!!!
Spara grandi minchiate, cliccate sul link quassotto di sprintmonitor, per ogni immissione c'è quanto dichiarava il trip e quanto è calcolato dal programma e c'è sempre una notevole differenza.
Inoltre ho notato anche io che la prima metà del serbatoio sembra durare una vita , ma la seconda metà pare durare come se fossimo gia a 1/4 di serbatoio, arrivo a fare 150/200 km prima che parte la prima tacca da 1/8 dal pieno.
Cmq tornando sui consumi, ecco i miei consumi sui circa 1800km di autostrada fatti durante le feste con il mio 1.0 MPI,
ho tirato sui 130/140 fissi, perciò non sono andato certo al risparmio:
ho segnato 6,15 - 6,14 - 6,29 (l/100km) rispetto alla media dei 4,8 l/100km di media che mantenevo su extraurbano con media di velocità sui 80/90, che dire soddisfattissimo.
Sconvongente sapere che il CDB segnava rispettivamente 5,70 - 5,70 e 5,80 al posto dei più reali 6,15 - 6,14 - 6,29 (l/100km)
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM