Acris ha scritto:Bene tieniti pure le tue convinzioni, non capisco in base a cosa tu le abbia, ma libero di pensarlo.
Ah dimenticavo, la porta usb è abilitata, visto che se ci colleghi il telefono di li passano i dati, perché mai dovrebbero mettere una porta non abilitata poi è un mistero...
themcfly ha scritto:Facciamo chiarezza per cercare di divedere le varie situazioni che si sono venute a creare col cambio di listino, indipendentemente se l'ordine è stato fatto prima o dopo (tutte le situazioni elencate sono state fatte comunque prima del cambio di listino)
• Polo BW21 o antecedente (Anto67) - Versione HW: H10 SW: 0138
Menu principale con Mirror Link.
• Polo BW22 o successiva senza USB iPhone (themcfly, Pinco) - Versione HW: ? SW: ?
Menu principale con App-Connect, all'interno solamente Mirror Link.
• Polo BW22 o successiva con USB iPhone (satambo) - Versione HW: H24 SW: 0240
Menu principale con App-Connect, all'interno Apple Carplay - Android Auto - Mirror Link.
Purtroppo per problemi alla concessionaria non ho ancora in mano la mia per verificare versioni HW e SW, aspettiamo magari risposta di Pinco. In ogni caso quello che si può dedurre è che sui sistemi pre-BW21 App-Connect non è del tutto presente e la versione hardware è completamente diversa, mentre quelli della fascia di mezzo hanno App-Connect ma senza le cose davvero utili, per via della porta USB compatibile iPhone che probabilmente ha delle funzionalità in più (ed infatti ora vengono aggiunte obbligatoriamente nel configuratore).
Ho già scritto mail a VW per chiedere lumi, vediamo che succede...

themcfly ha scritto:
Quindi per chi ha App-Connect nel menu, ma all'interno vede solo Mirror-Link, è possibile che l'hardware sia compatibile ma non sia in qualche modo "bloccato" dalla mancanza dell'UI4. Ovviamente in concessionaria non ne sanno nulla se sia una modifica HW o SW,
oppure sbloccarlo in casa tramite il VCP 

themcfly ha scritto:Facciamo chiarezza per cercare di divedere le varie situazioni che si sono venute a creare col cambio di listino, indipendentemente se l'ordine è stato fatto prima o dopo (tutte le situazioni elencate sono state fatte comunque prima del cambio di listino)
• Polo BW22 o successiva senza USB iPhone (themcfly, Pinco) - Versione HW: ? SW: ?
Menu principale con App-Connect, all'interno Apple Carplay - Android Auto - Mirror Link.

themcfly ha scritto:Sono passato oggi al concessionario, confermo la versione hardware:
• Polo BW22 o successiva senza USB iPhone (themcfly, Pinco, gjstar) - Versione HW: H24 SW: 0240
Quindi per chi ha App-Connect nel menu, ma all'interno vede solo Mirror-Link, è possibile che l'hardware sia compatibile ma non sia in qualche modo "bloccato" dalla mancanza dell'UI4. Ovviamente in concessionaria non ne sanno nulla se sia una modifica HW o SW, e sono ancora in attesa della risposta di uno tra i customer care VW ITA-DE-UK (è da venerdì che ho spedito la mail).
Per chi fosse nella mia stessa situazione invito a rompere i testicoli senza pudore al proprio venditore, magari tra tutti riusciamo a trovarne uno accomodante che indaghi a dovere e fornisca una soluzione.
Per chi invece è pre-BW22, uscendo dal concessionario un uccellino è passato e mi ha lasciato questo documento: ho dovuto censurare la parte in alto, e ho evidenziato la parte in basso che forse è quella che vi interessa di più.

ciamardo ha scritto:themcfly ha scritto:
Quindi per chi ha App-Connect nel menu, ma all'interno vede solo Mirror-Link, è possibile che l'hardware sia compatibile ma non sia in qualche modo "bloccato" dalla mancanza dell'UI4. Ovviamente in concessionaria non ne sanno nulla se sia una modifica HW o SW,
Ciao , la modifica è solamente SW, però adesso il problema sarà se in futuro la VW permetterà a quelli del BW22 di "sbloccare" il CarPlay e AndroidAuto pagando una differenzaoppure sbloccarlo in casa tramite il VCP

themcfly ha scritto:In base a cosa dici che UI4 è software? Hai qualche info in merito? A me sembra assurdo che dopo quasi 7 giorni nessuno mi abbia risposto ad una singola mail..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.