Alex71184 ha scritto:....E poi secondo me oltre alle luce alutomatiche di legge,servirebbe il bluethoot vivavoce in auto!
Quante volte ti distrai in auto per il telefono?? Una marea! Quanti incidenti? Visto che e pericoloso,perche non metterlo di obbligo, e no come optional....
Io sono contrario a certi automatismi in macchina, perchè chi si mette al volante
DEVE essere conscio di quello che fa , (purtroppo molto spesso non è così). Se è buio si devono accendere i fari eppure anche io ne vedo tanti che girano beati a fari spenti di notte!
Idem per quanto riguarda il telefono, ne vedo tantissimi che telefonano mentre guidano macchine che il BT ce l'hanno eccome, però probabilmente sono talmente storditi che non lo sanno usare.
Tornando il topic devo valutare se scaldano oppure no, perchè forse sono un po fastidiose, nessuno mi ha ancora lampeggiato, ma mi spiacerebbe disturbare qualcuno, percui stavo meditando di oscurare o forse meglio velare la parte superiore della lampada, dove ci sono 4 led dietro la lente.
Oggi dopo un tragitto di 20 minuti il faro era appena tiepido, la lampada ad incandescenza scaldava molto di più, devo verificare dopo che è stata accesa più a lungo.