da Anto67 » mercoledì 1 luglio 2015, 8:17
Personalmente se posso aggiungere, il mio pensiero è questo ,
FiaT forse da questo lato, ha un punto a favore,
Riguarda gli aggiornamenti sw hanno sempre dato, e tutt'ora danno la possibilità con il nuovo sistema uConnect di poter fare l'auto aggiornamento semplicemente andando sul sito e scaricare l'update su pennette USB
La mia non è una critica nei confronti di VW, ma dovrebbero dare anche loro la possibilità agli utenti a chi è interessato o per lo meno decidere di upgradare, se farlo, e come farlo! anche a pagamento tirando fuori i propri soldini .
Personalmente non sono molto d'accordo con questa politica.
Riguarda l'Hardware, almeno parlo del mio non è una versione absoleta considerando che è stata assemblata la w22. ha solo inibito il sistema vocale e il navigatore, che giustamente non ho chiesto, ma ha cmq il mirrorLink e tutto il resto compreso la gestione della retrocamera.
Certo se poi, funziona come FiaT che dalla prima versione Blu&Me bisognava acquistare un accessorio di 98 € +iva per gestire L'ìPhone collegandolo a monte della presa USB, mentre già la seconda versione a distanza di pochi mesi, lo stesso l'hanno integrato nella centralina, avendo cosi la possibilità di connettere l'iPhone senza adattatore.
Bene, in quel caso ce poco da fare.. Niente APP. CONNECT.
Concludo.
Resta cmq il fatto che al momento dell'acquisto non ho acquistato questo optional, e non posso pretendere, ma se posso fare qualcosa, perchè non farlo?
Modello: Nuova Polo 1.2 TSI BlueMotion Tecnology colore Grigio Urano
Opotional:
PF2 ACC.ADAPTIVE CRUISE CONTROL
6E1 APPOGGIABRACCIA CENTRALE
QN3 CASSETTI SOTTO SEDILI ANTERIORI
PH2 CLIMATRONIC
WFB COMFORT PACK
9S5 COMPUTER DI BORDO PLUS
W10 DESIGN PACK
EA8 EW EST.GAR.3 ANNI 100.000kM
PLB LIGHT PACK
9WT MIRROR LINK