da Gneiss » venerdì 2 ottobre 2015, 9:59
hehe grazie ;) quei 23km/l che ho ottenuto con quel pieno sono stati una sfida/gioco che ho fatto per vedere quanto riuscivo a ottenere al massimo del risparmio, oltre a essere stato faticosissimo ottenerlo, mi ha anche rubato tempo, gli stessi tratti li ho fatti in media a una velocità minore e perciò in più tempo, ma mi sono passato questo sfizio, del resto mi sto godendo la macchina nuova e la poletta e restare in macchina per un po più tempo del normale non mi dispiace troppo con quel popo di impianto audio che ci ritroviamo, bluethoot, sd card radio e cd ;)
Ora tra il traffico che è aumentato e la sfida che ormai è finita sto prendendo meno accortezze, ma molte per fortuna mi sono rimaste, e i consumi sono saliti, ma restano sempre molto buoni ;) e ogni tanto lo sfizio di una bella accelerata fino a 4000 1 2 e terza o dei 130 km/h me lo passo anche io ;)
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM