Infotainment MIB II, CarPlay, App e Kit Navigatore
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Infotainment MIB II, CarPlay, App e Kit Navigatore

da HariSeldon82 » venerdì 26 giugno 2015, 8:51

mrcoffee ha scritto:
    Anto67 ha scritto:Quoto a pieno anche io.
    aggiungo, francamente anche senza app net il mio Iphone 6Plus con il sistema funziona alla grande

Che versione di IOS hai?
    Io con iPhone 6 e iOS 8.2 ho spesso problemi
    con vivavoce e chiamate...

Io ho iPhone6 e iOS8.3 e zero problemi.
    Tra l'altro riagganciandomi al discorso di qualche post addietro, anche Siri funziona tramite modulo vivavoce (senza andare ad abilitare la sorgente audio BT dal composition media e quindi anche stando nella funzione radio o lettura musica da sd card) ed è una figata, con iOS9 e le nuove funzionalità di Siri (avrà più "potere" di fare più cose) la mancanza di AppConnect si sentirà ancora meno.

A questo punto però bisognerà davvero aspettare le prime MY2016 ordinate dopo il cambio di listino per vedere le vere novità.. sempre se ci saranno.. per dire la nuova 208 restyling ha un sistema simile all'AppConnect VW ma il supporto a CarPlay lo aggiungeranno "più avanti" non si sa se con aggiornamento firmware o meno.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • mrcoffee
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Marco
    Contatta:

da mrcoffee » venerdì 26 giugno 2015, 9:51

HariSeldon82 ha scritto:
    mrcoffee ha scritto:
    aggiungo, francamente anche senza app net il mio Iphone 6Plus con il sistema funziona alla grande

Che versione di IOS hai?

Io ho iPhone6 e iOS8.3 e zero problemi.
    Tra l'altro riagganciandomi al discorso di qualche post addietro, anche Siri funziona tramite modulo vivavoce (senza andare ad abilitare la sorgente audio BT dal composition media e quindi anche stando nella funzione radio o lettura musica da sd card) ed è una figata, con iOS9 e le nuove funzionalità di Siri (avrà più "potere" di fare più cose) la mancanza di AppConnect si sentirà ancora meno.

A questo punto però bisognerà davvero aspettare le prime MY2016 ordinate dopo il cambio di listino per vedere le vere novità.. sempre se ci saranno.. per dire la nuova 208 restyling ha un sistema simile all'AppConnect VW ma il supporto a CarPlay lo aggiungeranno "più avanti" non si sa se con aggiornamento firmware o meno.

Ahh ok, allora proverò ad aggiornare a
    iOS 8.3!
    Anto67
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: P.Evo 105CV 1.4
    nome: Nino
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Anto67 » venerdì 26 giugno 2015, 14:05

mrcoffee ha scritto:

Che versione di IOS hai?

IOS Versione 8.3

Personalmente da una settimana che ho ritirato la vettura connesso e non mi ha mai dato problemi, Intendo con utilizzo vivavoce e chiamate , applicazione TomTom e ascolto musica in streaming Spotify.
    Modello: Nuova Polo 1.2 TSI BlueMotion Tecnology colore Grigio Urano

Opotional:
    PF2 ACC.ADAPTIVE CRUISE CONTROL
    6E1 APPOGGIABRACCIA CENTRALE
    QN3 CASSETTI SOTTO SEDILI ANTERIORI
    PH2 CLIMATRONIC
    WFB COMFORT PACK
    9S5 COMPUTER DI BORDO PLUS
    W10 DESIGN PACK
    EA8 EW EST.GAR.3 ANNI 100.000kM
    PLB LIGHT PACK
    9WT MIRROR LINK
    ZCB RADIO COMPOSITION MEDIA
    KA1 REAR ASSIST VIDEOCAMERA POSTERIORE
    W23 TECNOLOGY PACK
    PU2 VOLANTE MULTIF.PELLE
    W4B 4 PORTE INCL. ALAZACRISTALLI ELET.
    6XE MIRROR PACK
  • iSeba89
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da iSeba89 » lunedì 29 giugno 2015, 7:38

HariSeldon82 ha scritto:Veramente no, con iPhone 6 selezionando come periferica di output audio il BT della macchina, il navigatore abbassa la musica da SD o radio e manda nelle casse le indicazioni (testato con l'app Maps nativa di iOS8)

Mazzuolo ha scritto:Allora Iphone si comporta diversamente da Android.
    io, sia col Galaxy S4 che con il Note 4, se non ho sul Composition Media il "bluetooth" come ingresso audio (e a quel punto devo ascoltare la musica dal cellulare) non ho il ritorno nelle casse delle indicazioni del navigatore.

Prima avevo iPhone 4S che si integrava perfettamente con il bluetooh della radio, esattamente come HariSeldon82, poi sono passato ad Android con il Note 4, dando per scontato che avrebbe funzionato lo stesso e invece mi ritrovo come Mazzuolo e la cosa mi ha veramente irritato.
    Non capisco dove sia la differenza di Bluetooth, su iPhone la scoprìì per caso la funzione, senza configurare nulla. Invece su Android con Maps nonostante sia impostato di trasmettere le istruzioni via bluetooth e configurato il Note sia come audio multimediale che come audio vocale non c'è versi di farla funzionare, anzi devo scollegare il bluetooth dal cellulare perchè le istruzioni non passano nemmeno sul cellulare, rimane muto.
    Da un lato era meglio se mantenevo iPhone a sti punti, ma vabbè.
  • satambo
    POLISTA
    POLISTA
    nome: Satambo
    Contatta:

da satambo » martedì 30 giugno 2015, 7:56

Ciao a tutti,
    ho ritirato la scorsa settimana la mia POLO Confortline MPI 1.0 (Grigio Uranio).
    ordinata il 23 Aprile col vecchio listino:
    - 6E1 Bracciolo anterore
    - W25 Confort Pack
    - W23 Technology Pack
    - 9S5 CDB Plus
    - U14 Media in USB (Apple)
    - KA1 Rear assist
    - PJW Ruota di scorta normale

confermata produzione 22a settimana (MY2106), numero telaio WVWZZZ6RZGY......
    confermo la presenza di APP-CONNECT (con tutte e tre le opzioni integrate: Android Auto, CarPlay e Mirrorlink)
    testato il corretto funzionamento di CARPLAY con iPhone 5 con MAPPE (Apple, anche in movimento) e le altre app disponibili.
    credo che la combinazione W23+U14+9S5 (vecchio listino) abbia determinato il W23 del nuovo listino con app-connect.
    Immagine
  • themcfly
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6C
    Contatta:

da themcfly » martedì 30 giugno 2015, 8:52

ciao,

potresti postare versione software e hardware del dispositivo?
    e quante porte usb hai in basso?
  • satambo
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da satambo » martedì 30 giugno 2015, 9:01

Una sola porta USB , a destra della presa 12V. A sinistra c'è la presa AUX.
    appena possibile posto le info HW e SW.
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da HariSeldon82 » martedì 30 giugno 2015, 9:38

satambo ha scritto:credo che la combinazione W23+U14+9S5 (vecchio listino) abbia determinato il W23 del nuovo listino con app-connect.

Buona intuizione quella del Media In, visto che nel nuovo Technology Pack viene inclusa in automatico.. in fin dei conti sti tedeschi non regalano nulla! E purtroppo questo dettaglio mette una pietra tombale sopra alla possibilità che il Carplay sia un'opzione aggiornabile a livello di firmware (almeno per i vecchi MY2015).. Comunque se ricordo bene nelle "vecchie" Polo con il media-in c'era anche una presa USB nel cassettino portaoggetti, dacci un occhio, anche se a livello di logica avendo integrato il tutto non avrebbe più senso..
    Ultima modifica di HariSeldon82 il martedì 30 giugno 2015, 14:40, modificato 2 volte in totale.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • satambo
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da satambo » martedì 30 giugno 2015, 10:18

confermo: nel cassetto portaoggetti c'è il lettore CD e lo SLOT SD. Nessuna presa USB.
  • Acris
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo TDI 1.4 DSG BMT
    nome: Raf
    Contatta:

da Acris » martedì 30 giugno 2015, 10:30

ciao, ti rifaccio la domanda postata poco fa, puoi leggere a video i codici HW e SW? almeno avremo la certezza che cambia anche l'HW, la mia produzione W 21 da HW H11 e SW 0138
  • themcfly
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6C
    Contatta:

da themcfly » martedì 30 giugno 2015, 11:17

Acris ha scritto:ciao, ti rifaccio la domanda postata poco fa, puoi leggere a video i codici HW e SW? almeno avremo la certezza che cambia anche l'HW, la mia produzione W 21 da HW H11 e SW 0138

la tua ha l'opzione app-connect oppure vedi direttamente mirrorlink nel menu con tutte le funzioni?
    Anto67
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: P.Evo 105CV 1.4
    nome: Nino
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Anto67 » martedì 30 giugno 2015, 11:48

Attendo versione anche io.

Se è una questione solo di aggiornamento sw, bene s è hardware... mi sa che ce poco fa fare.

Ad ogni modo confermo anch'io :

Nel cassetto portaoggetti c'è il lettore CD e lo SLOT SD. Nessuna presa USB.
    Vano sotto il climatronic tunnel centrale, Una sola porta USB , a destra della presa 12V. A sinistra c'è la presa AUX.
    Modello: Nuova Polo 1.2 TSI BlueMotion Tecnology colore Grigio Urano

Opotional:
    PF2 ACC.ADAPTIVE CRUISE CONTROL
    6E1 APPOGGIABRACCIA CENTRALE
    QN3 CASSETTI SOTTO SEDILI ANTERIORI
    PH2 CLIMATRONIC
    WFB COMFORT PACK
    9S5 COMPUTER DI BORDO PLUS
    W10 DESIGN PACK
    EA8 EW EST.GAR.3 ANNI 100.000kM
    PLB LIGHT PACK
    9WT MIRROR LINK