da kobra » sabato 12 marzo 2016, 22:55
Per me è già chiusa.
Per rispondere alla tua domanda: si ho avuto diverse Fiat, sono molto avanti nella vita, ma ho avuto molte auto e di molti produttori e per quanto riguarda il fottere i clienti non ho mai trovato un produttore, e non solo di auto, che pensi di regalare qualcosa! Per mia esperienza, sono un progettista e ricopro anche la carica di direttore dei lavori, l'imprenditore è la mia controparte e, credimi, non pensa ad altro a come fottere me ed il committente! Ma è il gioco delle parti in ogni attività umana. Tornando in tema le auto da cui sono stato più amaramente tradito sono state le auto premium, quelle più desiderate, più pagate, più amate all'inizio. Le Fiat hanno fatto il loro onesto lavoro, soprattutto le prime: cinquecento di mamma (indistruttibili), millecinque di papà (un trattore) e le ultime: Panda, Musa, 500. Tra le marche che attualmente sono nella mia lista nera ci sono premium tedesche, inglesi (di nome), francesi ed altre non più attive. Quindi, come vedi, parlo per esperienza e sono qui perché nella mia collezione vi è una new entry "la Polo", dalla quale mi aspetto un onesto lavoro e niente di più.