lorypenzo ha scritto:Scusa perché? Io ho pagato un pacchetto, uno stesso pacchetto sulla stessa auto! Non sarebbe affatto giusto far pagare ancora... Perché dovremmo avere dei servizi in meno? Il sistema è lo stesso, il sw si può aggiornare.. Perché non potremmo farlo? Sono abbastanza fiducioso.. Altrimenti sarebbe una cosa troppo incredibile da parte di Volkswagen!

wolves ha scritto:lorypenzo ha scritto:Scusa perché? Io ho pagato un pacchetto, uno stesso pacchetto sulla stessa auto! Non sarebbe affatto giusto far pagare ancora... Perché dovremmo avere dei servizi in meno? Il sistema è lo stesso, il sw si può aggiornare.. Perché non potremmo farlo? Sono abbastanza fiducioso.. Altrimenti sarebbe una cosa troppo incredibile da parte di Volkswagen!
Be noi abbiamo pagato (l'inutile) mirrorlink, non app Connect. 200 euro lo reputerei allineato alle truffe che i produttori fanno normalmente, se invece non ci fosse l'opzione mi incazzerei parecchio.

polistasiculo ha scritto:Il link Volkswagen porta solo al download dei loghi per le emittenti, quello Skoda ad aggiornamenti software veri e propri.
Dubito che quelli Skoda funzionino sulle nostre Polo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.