Quello che ho notato, non so se ci avete fatto caso anche voi, è che le frecce posteriori non si acceendono in contemporanea con quelle sugli specchi, l'ho notato quando c'erano gli specchietti ripiegati, il lampeggio è ritardato di una frazione di secondo.
Gneiss ha scritto:a me preoccupa il fatto di potere lasciare le chiavi dentro dopo avere fatto questa procedura :S va bhe che se si è a casa c'è il duplicato, però..... ho il terrore di queste cose :S
Pensate che ho una paura indiavolata di chiudere la macchina con le chiavi attaccate al quadro per paura che si chiuda da sola XD, quando esco mi porto sempre le chiavi con me XD
Fatte entrambe le cose, ed è una vera goduria
La cosa bella è che quando ci si è chiusa la macchina con le chiavi attaccate al quadro, macchina chiaramente accesa, era una macchina a noleggio, ed eravamo negli USA.
Da buoni italiani non ci siamo persi d'animo, e con un fil di ferro trovato per terra siamo passati tra la gomma e lo sportello, abbiamo premuto il pulsante dello sblocco ed aperto la vettura, ci è andata bene.

.. anche quando vado a lavarla. Tolgo le chiavi e poi scendo.. non mi fido molto dell'elettronica