da parcifes » sabato 9 luglio 2016, 20:10
sui siti gomme on line, con una 80ina di euro di compri cerchio acciaio e pneumatico, nuovi. Ti mancherebbe solo il martinetto che da uno rottamaio per me trovi senza difficoltà.
Io sono in fase di preventivi (a lungo termine), preferisco cmq avere (anche) il kit di gonfiaggio, anche perchè avrò forato una o due volte in 14 anni e ambedue le volte son sempre riuscito ad andare/arrivare dal gommista senza nemmeno toccare la gomma (gomma semisgonfia e riparata ), per cui ben venga un piccolo compressorino, cioè se si buca una gonfiata e riesci ad arrivare dal primo gommista.
Se posso dirti la mia, la ruota di scorta ha un suo senso secondo me, solo in casi di viaggi "particolari", nell'uso normale/quotidiano secondo me è un po' sprecata.
polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select