Ilap ha scritto:Quindi non avendo scelto nel pacchetto tech e sound la presa per iPhone ma l'interfaccia telefono, non avrò lo slot usb 'certificato '?!

ciamardo ha scritto:Ilap ha scritto:Quindi non avendo scelto nel pacchetto tech e sound la presa per iPhone ma l'interfaccia telefono, non avrò lo slot usb 'certificato '?!
Ciao , è gia compreso nel pacchetto Tech e sound perchè se guardi il Listino ufficiale a proposito dell'App-Connect scopri che ........
"App-Connect
Include CarPlay™ (Apple®), Android Auto™ (Google®) e MirrorLink™, porta USB
compatibile iPod/iPhone"![]()
(solo in combinazione con ZCB>Radio Composition Media o PNC>Discover Media )
Redluke ha scritto:Io mi sono fatto spiegare bene il fatto dell'optional.
Da quello che ho capito non è un cavetto e nemmeno una presa diversa ma una codifica interna che da più spinta alla presa e carica più in fretta.
Per il resto la radio riconosce ugualmente l'iphone ma lo carica mooolto lentamente.
Questa codifica me la farò da me col vag.
Possiedo una 6c fresh e sono in attesa di una 6c gti quindi potreste prendermi come fonte attendibile

ciamardo ha scritto:Ilap ha scritto:Quindi non avendo scelto nel pacchetto tech e sound la presa per iPhone ma l'interfaccia telefono, non avrò lo slot usb 'certificato '?!
Ciao , è gia compreso nel pacchetto Tech e sound perchè se guardi il Listino ufficiale a proposito dell'App-Connect scopri che ........
"App-Connect
Include CarPlay™ (Apple®), Android Auto™ (Google®) e MirrorLink™, porta USB
compatibile iPod/iPhone"![]()
(solo in combinazione con ZCB>Radio Composition Media o PNC>Discover Media )
yoda ha scritto:confermo (con Tech&sound) il mio Iphone 6 si collega con cavo non originale (ma compatibile)![]()
all'apple car play (iphone versione IOS 9.3.1)
non riuscivo a vedere cosa comprendeva l'app-connect ed ero andata in panico 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.