Caso da manuale, zio anziano che si scorda di disattivarlo ogni volta e si ritrova con l'auto che si spegne ma non sempre riparte(richiedendo il riavvio manuale del motore).gjstar ha scritto:concordo pure io sul fatto che dovrebbe esserci la possibilità di disattivarlo in modo permanente...anche tramite un semplice pulsante a pressione

Per me e per te tutto facile, per un anziano che sente poco e che per merito dell'isolamento\mancanza vibrazioni del motore non sente se il motore è in moto ed è cocciuto tutto diventa difficile.parcifes ha scritto:La mia se il motore si ferma perchè per es. ho impuntato la frizione, si riaccende automaticamente, tra l'altro ho scoperto che non è necessario mantenere la chiave girata per avviare il motore ma basta dargli un "impulso" e il motorino gira finchè il motore non si è avviato.
Solo una volta mi è capitato di dover fare il riavvio manualmente, quando si è spento il motore a seguito dell'intervento dello S&S e sono sceso dall'auto, nel risalire ho poi dovuto riavviare "a mano".

Per me e per te dopo la prima mezz'ora diventa tutto familiare(relativamente ma quanto sia inutile l's&s è una mia opinione personale) ma per lui è tremendo.parcifes ha scritto: PS Ho esposto il funzionamento del mio S&S perchè magari in altre versioni il funzionamento è differente rispetto a quello della mia Polo, specialmente per un anziano (e non solo) certi nuovi sistemi rimangono di difficile comprensione.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.