da CryPoloFresh » lunedì 23 maggio 2016, 7:22
Old School ha scritto:Ho ordinato la mia HL a fine gennaio...E purtroppo non ho avuto nè lo scarico cromato (l ho montato io a parte) e nè le bocchette lucide ma bensì scure/satinate...A mio parere erano più belle lucide come la console centrale ed anche lo scarico cromato, bello...Non è giusto!!!...Ma anche la fresh ha la console argento con le cornici delle bocchette laterali satinate come la HL?
No, la Fresh ha la consolle centrale grigio scuro lucido; guarda la foto che ho messo della mia Polo nelle prime pagine di questo argomento.
E' discreto come colore e si avvicina moltissimo al resto, l'unico contrasto è appunto col chiaro sotto. Ti farò una foto da vicino vicino così vedi bene.
Metterò anche la foto dell'interno della portiera della Fresh; qualche possessore di HL può farmi anch'esso una foto della portiera interna? Grazie mille

VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
Allestimento: Fresh.
Colore: argento riflesso
Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili