Io invece ritengo che quella satinatura grigia chiara della HL sia pietosa, per niente elegante e troppo visibile.
Sulla Fresh la plancia è lucida, grigia scura, quasi brillantinata, molto più discreta.
Sui sedili mi spiace ma non c'è paragone. La cucitura bianca che risalta sul grigio, elegante e sportiva allo stesso tempo, la riga che crea un gioco di colore tra grigio chiaro e scuro... Sulla HL tutto uguale, con una sorta di nido d'ape, poco ricercato e troppo scontato.
Poi scusate: esternamente cosa cambia rispetto ad una Comfortline/Trendiline dalla Highline? I cerchi? Tristezza...
Gli specchietti neri verniciati lucidi, i vetri oscurati dietro, la targhettina Fresh ai lati, i fari dietro più scuri.... E la mia poi con lo scarico visibile perchè 90 cv
La Fresh è sicuramente più sportiva, di più facile identificazione rispetto agli altri allestimenti... Mi spiace ma è così
Plancia bicolore che ricorda la punto del 2004? Sicuramente non hanno avuto l'idea di copiarla e anche solo mettere a paragone una Polo con una Punto mi fa ribrezzo
Godiamoci le nostre super macchinine

ovviamente l'ho vista sempre dalle foto ma forse a vista non è poi così male... ora mi piace... cioè guardandola dalla sue foto mi piace molto.