Redluke ha scritto:Io ordinata il 27/02 6c GTI
ancora nessuna notizia
Inviato dal mio iPhone 6s GOLD [SMIRKING FACE]

DeXoLo ha scritto:Vedo la luce in fondo al tunnel, oggi la mia è arrivata dal concessionarioora aspetto il numero di targa
![]()

Mauro27 ha scritto:...alla faccia delle precauzioni da rodaggio, tirate per il collo proprio ai primi km di vita.... ecco come son fatti i km alla consegna! ...'stardi!!!!!
...certo che quello che ha disfatto una maserati in prova sai che trattenute per ripagarla....

tbressan ha scritto:Ciao a tutti!!
Dico la mia:
Contratto firmato: 28/12/2015
Consegna prevista 15/03/2016
VW Polo High 1.4 TDI 90cv manuale
Colore BIANCO CARRARA
OPTIONAL: R-line exterior e interior, lightpack, climatronic
Provincia di Trento, io abito a Vezzano(TN). La concessionaria è a Trento.
Ho contattato il venditore pochi giorni fa e ha detto che la settimana di produzione è la nona del 2016.
Inoltre mi ha detto di calcolare 3/4 settimane(più 4) per la consegna, quindi mi sa che potrà tardare di una settimana rispetto
alla data prestabilita dal contratto.
Il sito la mia volkswagen è allo step 2 stabilimento assegnato:Pamplona (Spagna)

osok83 ha scritto:Buonasera, dico la mia per ora, polo GTI, consegna prevista 20 marzo :
Ordinata il 04/01/16
Step 2: 12/02
Step 3: inizio produzione 10/03
Step 4: fine produzione 11/03
Step 5: vettura in viaggio 11/03.

DeXoLo ha scritto:Io ho mandato la una mail al venditore verso l'inizio di febbraio e mi ha comunicato che sarebbe stata prodotta la settimana 8 del 2016, qindi di lì a poco l'hanno fatta, circa a metà febbraio è arrivata la comunicazione sul sito lamiaVW che era sta prodotta, dopo qualche giorno ho ricontattato il venditore e mi ha detto che era in viaggio, e ci sarebbero volute al max 3 settimane. Ieri è arrivata, oggi l'ho vista![]()
Ricapitolando mi avevano detto consegna entro il 15 marzo, ci sono stati dentro perchè la ritiro lunedì.Mauro27 ha scritto:...alla faccia delle precauzioni da rodaggio, tirate per il collo proprio ai primi km di vita.... ecco come son fatti i km alla consegna! ...'stardi!!!!!
...certo che quello che ha disfatto una maserati in prova sai che trattenute per ripagarla....
Beh, devono provarle, vanno in tutto il mondo e devono fare bella figura. Quella demolita credo sia stata assicurata, ma tanto l'avranno rimessa in sesto e venduta, da fiat non mi aspetto altro.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.