da DeXoLo » giovedì 13 ottobre 2016, 16:14
Io quel bracciolo lì ce l'ho avuto su una fiesta mk5 che avevo qualche anno fa, l'attacco chiaramente era differente, ma la parte superiore era identica.
Quello che nella foto è in metallo sta all'interno del supporto e non lo vedi.
Il bracciolo in se non era male, io l'avevo pagato molto meno da ebay.de, il supporto invece nella Fiesta si incastrava nel portabicchiere che c'era tra i sidili, ma non era abbastanza stabile, quindi avevo aggiunto 4 viti in modo da farlo diventare perfetto, il supporto era già predisposto con i fori, le viti una volta montato non si vedevano perchè il supporto era composto in due parti, e quella superiore le copriva.
Io mi ci sono trovato bene, e quando ho cambiato auto l'ho smontato e l'ho rivenduto su subito.
Io avevo preso quello con la parte superiore in tessuto, ed era accettabile, la parte in plastica è proprio plasticaccia, ma è abbastanza robusta, la cosa che ho notato è che avendo un gambo così piccolo se ti appoggi pesantemente un po si piega, ma non si è mai rotto.
Secondo me questo tipo di bracciolo è un buon compromesso se non vuoi comprare l'originale.
Ricordo che su ebay.de c'era uno che lo metteva periodicamente in asta a partire da 1 euro, ci sono stato dietro un po ed alla fine l'ho preso.
Prova a cercare, bracciolo in tedesco si dice "Mittelarmlehne"