da mangusta2142 » giovedì 13 agosto 2015, 17:34
a parte il fatto che siamo OT.....non capisco cosa cambia su questa fascia di automobili che arrivi a limitatore o che vada avanti con la marcia... lo ripeto per la milionesima volta in questo forum.... se cercavate un'auto sportiva... avete sbagliato acquisto.... io non capisco molti.. prendono un'auto da 90 vacalli, vogliono prestazioni sportive cronometrando i 0-100 al decimo di secondo..... la gestione del cambio di un 458 italia, l'assetto di una maserati mc12, che sia silenziosa come una rolls royce, che non vibri come un 12 cilindri.. e che consumi pochissimo quanto una bicicletta......il tutto pagandola nuova meno di 20000 euro...Io il mio acquisto lo vedo in modo differente.... da operaiaccio ho preso (amio parere) il miglior compromesso che potevo permettermi su un'auto nuova ...ho alcuni ritrovati teconologici come il dsg, il front assist, le luci led ecc ecc...ma so benissimo che rimane sempre un'utilitaria da 20000 euro con tutti i suoi limiti.....con questo chiudo il mio ot...
Ultima modifica di
mangusta2142 il giovedì 13 agosto 2015, 17:38, modificato 1 volta in totale.