panzer ha scritto:Prima che ti rispondano i dieselisti ti indico un aspetto su cui riflettere: pochissimi km fatti, soprattutto fino ai 10k km ma anche oltre il motore é ancora legato , anche se la coppia del diesel te lo può far dimenticare, e questo ti comporta consumi maggiori.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

N22ns ha scritto:Ciao a tutti...dopo quasi 3 mesi di utilizzo...non sono proprio così soddisfatto... il CDB dei miei circa 3700 km segna un consumo medio di 4.7l/100km... 21.7km/l... peccato che nn ci sono mai arrivato a questa cifra...ho monitorato tutti i pieni...e non sono mai salito oltre i 19.8km/l ... è una bella delusione per me...venivo da un'opel corsa 1.3 diesel del 2005 con la quale facevo mediamente i 22.5-23km/l.... pensavo che con un'auto nuova sarei potuto arrivare ai 25... sarà forse causa del 3 cilindri? Fatto sta che questi consumi non mi piacciono proprio...p.s. a breve eseguirò il richiamo alla centralina...

psychoman ha scritto:
bè non è male.
io sto a 3000 km e il consumo medio totale è 16,8 km/l
considerando che quasi 2000km li avrò fatti in città dove tra seconda e terza marcia segna spesso 13/14 km/l
e i restanti in extraurbano e autostrada dove mi segnava 22 km/l ma solo a velocità molto rilassate tipo 90 km/h.
è molto piu facile che in extraurbano mi segni 18/19 km/l andando a velocità più allegra

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.